lunedì 22 ottobre 2007

Le pagelle

FRANCILIA 5,5 Il suo esordio in campionato corrisponde con un pareggio, diciamo che fa un lavoro di ordinaria amministrazione, con un buon intervento nel finale.

CUTROPIA 5 Il ruolo di terzino non gli si addice proprio, però ci mette impegno e alla fine fa il suo, ha qualche colpa sul goal dell'1 a 0

PAGANO 6 Al solito è il leader della difesa, gioca d'anticipo e fa sentire la sua presenza in campo. Bentornato.

MAIMONE 6 Questo ragazzo del '90 dimostra di crescere partita dopo partita, dimostra grande personalità e gioca una buona gara, certo qualche svarione in meno.

GIORGIANNI 5,5 Non è quello di qualche anno fa, ma in campo ci mette l'anima e fa qualche prezioso recupero.

RUGGERI 6,5 Forse una delle sue migliori gare, lotta su di ogni pallone, proponendosi sulla fascia ed andando a chiudere in mezzo al campo, pecca un pò di troppa sicurezza. Bellissimo il tiro da 30 metri che solo per la bravura del portiere non finisce nel sacco.

POLISTENA 6+ Dopo un primo tempo abulico, anche per via del gioco degli avversari, nella ripresa si piazza davanti la difesa e chiude su ogni pallone.

MAIO 5- Ancora non si riesce a capire se sia carne o pesce, ci mette impegno ma non basta, ci vuole anche allenamento e tanta, tanta tecnica.

BISBANO 6,5 Miglior prestazione stagionale per lui, si procura diversi falli, mette belle palle in mezzo all'area e si rende pericoloso sui calci piazzati. Il portiere ospite gli nega 2 goal uno su punizione e l'altro con un miracolo su di uno splendido diagonale.

PARISI 6,5 Anche lui, ci mette tanto impegno, tocca a lui il compito di svolgere il lavoro sporco e di mettere qualche palla sui piedi di Russo,cosa che fa per il goal dell'1 a 1. Può diventare importante per questa squadra e permettere a Russo di andare a rete con continuità

RUSSO 9 Questo è un giocatore che se messo in condizione è incontrollabile, segna 3 reti, una più bella dell'altra, sbaglia 2 goal e lotta come un guerriero. L'uomo in più del Duilia, i suoi 7 goal la dicono tutta sulle sue qualità

LAGANà 6 Entra nel secondo tempo e da sostanza al centrocampo, recuperando diversi palloni e facendo ripartire l'azione sull'asse Bisbano-Russo.

SALMERI 5 Ancora una volta prova insufficente la sua, non riesce ad incidere sulla partita, nemmeno quando ha la ghiotta occasione per andare in rete, dove deve solo spingere in porta con forza una respinta corta del portiere. Ancora una volta rimandato

GITTO 6 Entra per recuperare lo svantaggio e si rende protagonista di alcune belle giocate e sopratutto è bravo a procurarsi la punizione che porta al pareggio finale.

Mr.DeLuca 6 Nelle difficoltà si esprime meglio, come al solito i suoi regalano un tempo all'avversario, ma poi con una serie di cambi riesce a cambiare le sorti della partita.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.
Sono Marco Sergente,juniores della duilia 81.
Devo dire che un pareggio a fin dei conti non è male vista la condizione della squadra,e sono sicuro ke se ieri in campo ci fossero stati alcuni assenti(causa squalifica),non saremmo qui a parlare di un pareggio contro una squadra + scandalosa di noi!!
Mi spiace che non sono potuto scendere in campo x dare il mio contributo alla squadra,ma d'altronde inutile parlare,inutile predicare,sarebbero solo parole gettate al vento.
Non dico ciò solo nei miei confronti,ma parlo anke nei riguardi di Leto e Previti.
Ieri tutti e tre eravamo in panchina,e guarda caso siamo gli unici tre che all'allenamento veniamo i primi e usciamo gli ultimi.
Ma in campo la domenica ci sono altri,che dire,speriamo che chi di dovere capisce,anche se mi sembra una cosa prettamente impossibile.
Speriamo nel colpaccio domenica........
Ciao a tutti...!