venerdì 4 gennaio 2008

REMIAMO TUTTI INSIEME

Ciao ragazzi, tanto per iniziare mi scuso con tutti, perkè oggi ho perso le staffe ed ho alzato un pò troppo la voce. Però lo ripeto da un pò di tempo, chi ci alleniamo siamo sempre i soliti ormai, se non ci mettiamo in testa di remare tutti dalla stessa parte, non faremo altro che romperci i coglioni a vicenda. Questo 2008 era iniziato molto bene, ci siamo allenati per bene e ci siamo anche divertiti, oggi però sembravamo un branco di pecoroni, ognuno voleva andare per la sua strada. Figghioli ci dobbiamo mettere in testa che siamo soli contro tutti, la nostra è una barca che fa acqua da tutte le parti, 10 si sono buttati in mare, siamo rimasti sulla barca in 10 max 14 persone, se non ci mettiamo a remare tutti nella stessa direzione, affondiamo di sicuro. UNIAMOCI PIU' CHE POSSIAMO E AIUTIAMOCI L'UNO CON L'ALTRO!!!Abbiamo da affrontare 13 battaglie cerchiamo di dare il massimo, poi qualunque sarà il risultato lo prenderemo, l'importante è dare il MASSIMO fino alla fine. Ringrazio Ciccio Ruggeri che in questi 3 ultimi allenamenti ci ha fatto fare qualcosa di buono(anche grazie alle indicazione del padre).
LOTTIAMO INSIEME ORMAI NON POSSIAMO PRENDERE ALTRE STRADE, QUESTA è L'UNICA.

Alessandro Formica

IMPIANTI SPORTIVI MILAZZO(da Comune Milazzo)

04/01/08 - IMPIANTI SPORTIVI: MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CAMPO DI CALCIO“GROTTA POLIFEMO E NUOVE STRUTTURE IN ARRIVO NELLA PIANA

Il 2008 sarà l’anno delle strutture sportive cittadine. Lo ha annunciato il sindaco Lorenzo Italiano, dando notizia di interventi che interesseranno diversi impianti, mentre si procederà anche alla realizzazione di un nuovo impianto polifunzionale nella Piana. Ecco il dettaglio degli interventi illustrati dal primo cittadino.

Campo di calcio “Grotta Polifemo”: “Sarà rifatto interamente il manto erboso già nella prossima primavera – afferma il sindaco – e con effetto immediato provvederemo alla sistemazione della tribuna lato nord dell’impianto al fine di renderla nuovamente agibile. In tal senso proprio in questi giorni abbiamo approvato in giunta un progetto di €. 83.500 redatto dal geometra Santino Franchina dando incarico al dirigente competente di bandire la gara d’appalto.

Campo di calcio di “Fossazzo”: Dopo venti anni di contenzioso, nei prossimi giorni chiuderemo una transazione con la ditta appaltatrice finalizzata a superare l’attuale fase d’empasse e dare il via ai lavori necessari per il completamento della struttura rendendo agibile e funzionale anche la tribuna, restituendo così alla collettività un impianto particolarmente atteso.

Palazzetto dello Sport: Il prossimo 8 gennaio si terrà la gara per il completamento della struttura di via Valverde, compresi gli arredi. Tale intervento, pari a circa 150 mila euro, permetterà di risolvere tutti i problemi e mettere a disposizione delle società sportive l’impianto.

Impianto funzionale nella Piana. La giunta ha approvato un progetto per la realizzazione – attraverso l’impegno di circa 40 mila euro dal bilancio comunale per costruire un campo polifunzionale di basket e pallavolo a San Pietro.

Campo sportivo Bastione. E’ stata prevista la realizzazione della struttura vicino alla scuola elementare. L’impegno ammonta ad 850 mila euro, il progetto è in fase di esecuzione..

Questa panoramica – conclude il sindaco – conferma la grande attenzione di questa Amministrazione verso lo sport cittadino e permette di porre fine allo stato di incertezza che regnava nell’impiantistica. Nelle prossime giunte adotteremo altri provvedimenti per intervenire su tutte le altre strutture sportive che necessitano di adeguata manutenzione. .

giovedì 3 gennaio 2008

Ripresa la preparazione

Da due giorni, in casa DUILIA 81 è ripresa la preparazione. La squadra ieri si è ritrovata al S.Irrera per preparare l'impegnativo incontro casalingo di Domenica, che vedrà come avversario il Misserio(6 a 3 all'andata).
Ieri sotto lo guida attenta di Ruggeri, si è fatto un richiamo generale dei muscoli, con una partitella finale per ritrovare il pallone. Oggi la seduta atletica è stata molto intensa, dopo un accurato riscaldamento si è passata ad una fase di carico, per poi effettuare 2 serie di ripetute da 200 mt, 400mt e 600mt . In fine classifa partitella con due formazioni contrapposte i "blu" composti da Ruggeri,Formica,Sergente,Gitto G. e Maio, contro i "rossi" di Gitto S.,Laganà,Bisbano,Leto ed ultimo(in tutto) Salmeri. Il risultato finale, è stato di 4 a 3 per i blu che hanno rimontato le tre reti iniziali dei rossi.
Appuntamento a domani al solito orario.