domenica 25 novembre 2007

DUILIA ancora K.O. a fare i 3 punti è il CASTELMOLA

Un DUILIA 81, pesantemente rimaneggiato, cede il passo ad un CASTELMOLA, non irresistibile, ma qualche incertezza del portiere e la mancanza di un punto di riferimento in attacco condannano gli uomini di De Luca, all'ennesima sconfitta.
CRONACA
I rossoblu, si prensentano in campo con un 4 - 4 - 2 con FORMICA-SCOLARO-GITTO G.-RUGGERI-SINDONI-LAGANà-LETO-GITTO D.-BISBANO-GITTO S.-SALMETI.
Duilia subito in difficoltà, i padroni di casa si portano subito in avanti,mettendo i brividi agli ospiti con una punizione, ben parata da FORMICA, dopo qualche minuto l'arbitro assegna un calcio di punizione dal limiti, per fallo inesistente di GITTO D., punizione che sorprende, un non esente da colpe FORMICA, che però è bravo a rifarsi successivamente con 3 interventi di grande valore tecnico , che negano il radoppio ai locali, che però arriva intorno al 20 con un calcio di rigore concesso per fallo di mano di SINDONI, che viene anche espulso. Il DUILIA in 10 si tuffa in avanti, ma non crea pericoli al Castelmola. Il goal del 2 a 1, che riapre la gara arriva al 46° con LAGANA' che immola i gemelli di famiglia per la causa. Si va al riposo sul 2 a 1.
Ripresa che parte subito male per gli ospiti, che capitolano ancora una volta , dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo. 3 a 1 dopo 2 minuti del secondo tempo. Il DUILIA 81 si riversa in avanti, ed ha una clamorosa palla goal per riaprire la gara con GITTO S., che da pochi passi dalla linea di porta, calcia la palla a lato. Come ormai consuetudine arriva il 4 a 1 che chiude definitivamente la gara. Su una punizione FORMICA non esce dai pali, ruggeri rinvia di testa sui piedi dell'attaccante ospite che dopo un dribbling mette la palla alle spalle del portiere ospite con un bellissimo tiro a girare. Nonostante il passivo, GITTO e co. cercano di andare ancora in rete, riversandosi in avanti, nel frattempo entrano SERGENTE A, SERGENTE M e MAIO per GITTO S.,SALMERI e BISBANO, trovando la rete del 4 a 2 su un calcio di rigore concesso per fallo su SERGENTE. Al 93° il definitivo 5 a 2.
Certo il passivo è molto pesante, ma gli uomini si DELUCA, hanno cercato di dare il massimo, nonostante abbiamo giocato per oltre 80 minuti, recupero compreso, in 10 e con numerose assenze, cercando di mettere la palla a terra e impostare un gioco diverso vista l'assenza del boomber RUSSO.
Appuntamento a Domenica per il derby contro l'ARCI GRAZIA.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sergente A??? e ki è?? cmq sono entrato prima degli altri..subito dopo ke c hanno fatto il 3 a 1!!

Anonimo ha detto...

Ciao cristian sono ele86 ti volevo dire che mi fai bagnare tutta quando fai il passaggio e ti tocchi le palle sei troppo maschio

Anonimo ha detto...

volevo sapere se era possibile inserirmi nel duilia 81.ho 21 anni e nn sn tesserato in nessuna squadra.devo parlare kn il mister?