lunedì 7 gennaio 2008

Duilia 81 - Misserio 1 - 1


Il Duilia 81 ritorna a fare punti, dopo una serie incessante di sconfitte, ben 9, e lo fa mettendo sul campo quella grinta che serve per salvarsi, accorcia anche se di poco sulla dirette concorrenti che perdono in casa.
Il primo tempo regala un bel Duilia, che riesce a passare in vantaggio, con una pennellata su punizione di Bisbano, e rendersi pericoloso in più di un'occasione con Cusumano, Amato e Bisbano. Poi arriva il solito calo di concentrazione che regala il pari al Misserio. Il secondo tempo, per più di mezzora giocato in 10 dal Duilia per l'espulsione di Leto, vede i mamertini sempre alla ricerca del vantaggio, sfiorato 2 volte con Ruggeri di testa ed una con LaMalfa. Purtroppo quest'anno la fortuna non sta a S.Marina.
Buona prova di carattere dei padroni di casa, che hanno corso e lottato fino alla fine, anche se in 10 uomini.
Sabato si va alla ricerca di punti a Letojanni contro la Robur.
IL TABELLINO
DUILIA 81 : Formica, Abate (al 45 st.De Luca), Scolaro, Gitto.G, Pagano, Ruggeri, Gitto.D, Leto, Bisbano, Amato, Cusumano (al 75' La Malfa). A disp: Gitto.S, Maio, La Malfa, De Luca

P.S. Non è per male.
Invito tutti gli utenti a leggere i commenti al post precedente e vedere con che gente cerchiamo di salvarci. Ancora complimenti. Questo è il rispetto verso chi ti ha dato fiducia(io).

8 commenti:

Anonimo ha detto...

NON SBAGLIARE TERMINE,NN TI CONFONDERE,I MAMERTINI SIAMO NOI,I MILAZZESI,VOI SIETE S.MARINOTI...NN METTERE A CONFRONTO L'ORO CN IL PIOMBO,CMQ BUONA FORTUNA,SPERO KE ARRIVATE IN TERZA CATEGORIA DEGNAMENTE....CIAO DA UN EX....ORMAI NN FACCIO PIU' PARTE DEL DUILIA GRAZIE ALLA SERIETA' E ALLA PERSONALITA' DI QUELL'IGNORANTE ED INCAPACE DI LUCIO,KE NN HA NEMMENO IL CORAGGIO DI DIRMI KE MI HA SVINCOLATO,CMQ GRAZIE ANKE AL LECCHINO DELLO SMEO(ALESSANDRO FORMICA)...UN GRANDE ABBRACCIO AI FRATELLI GITTO,BISBANO,RUGGERI,ECC. TRANNE LO SMEO...CIAO...

Anonimo ha detto...

Nn riesco a decifrare il perchè hai detto i mamertini siamo noi..voi siete i s.marinoti..
Perchè scusa che hai contro i s.marinoti?Penso che alla Duilia ti abbiano trattato bene, e se qualcuno ha voltato le spalle a tutti penso sei stato tu.
Dal commento che hai lasciato prima mi hai fatto capire che non ti importa del bene della squadra, giochi per te e no perchè vuoi ottenere qualcosa.
Con questo spirito di vita non potrai giocare neanche nei pulcini.
Un tifoso della Duilia.

Anonimo ha detto...

NN HO NIENTE CONTRO I S.MARINOTI,IO RISPETTO TUTTA LA SQUADRA TRANNE ALCUNE PERSONE...IO HO SEMPRE GIOKATO X LA SQUADRA,MA DA 1 ANNO E MEZZO HO PERSO TUTTI GLI STIMOLI,XKE NN CI SONO LE BASI X CONTINUARE...

Anonimo ha detto...

salmeri christian manku a poker puoi giokare..............

Anonimo ha detto...

ROBUR-DUILIA 4-0

Anonimo ha detto...

SMEO IL CALCIO E' UN'ALTRA COSA.....DUILIA IN TERZA CATEGORIA....

Anonimo ha detto...

smeo tranquillo se andate in terza categoria fate un figurone viste le squadrazze che ci sono e di sicuro voi che giocate ci mettete la voglia e questo è un onore per voi.con gli elementi che giocano in terza,che si spaventano a fare certe trasferte,e che sono scarti di altre squadra,che sono ridicolie si sentono maradona e pelè. forza duilia con il cuore e i dentti..

Anonimo ha detto...

Con la squadra che siete, in III categoria fareste al max 5 punti. Un paio cambiate sport o meglio ancora hobby ( c'e' un corso di ricamo, molto interessante) lasciate perdere il calcio, non parlate la stessa lingua...