venerdì 4 gennaio 2008

REMIAMO TUTTI INSIEME

Ciao ragazzi, tanto per iniziare mi scuso con tutti, perkè oggi ho perso le staffe ed ho alzato un pò troppo la voce. Però lo ripeto da un pò di tempo, chi ci alleniamo siamo sempre i soliti ormai, se non ci mettiamo in testa di remare tutti dalla stessa parte, non faremo altro che romperci i coglioni a vicenda. Questo 2008 era iniziato molto bene, ci siamo allenati per bene e ci siamo anche divertiti, oggi però sembravamo un branco di pecoroni, ognuno voleva andare per la sua strada. Figghioli ci dobbiamo mettere in testa che siamo soli contro tutti, la nostra è una barca che fa acqua da tutte le parti, 10 si sono buttati in mare, siamo rimasti sulla barca in 10 max 14 persone, se non ci mettiamo a remare tutti nella stessa direzione, affondiamo di sicuro. UNIAMOCI PIU' CHE POSSIAMO E AIUTIAMOCI L'UNO CON L'ALTRO!!!Abbiamo da affrontare 13 battaglie cerchiamo di dare il massimo, poi qualunque sarà il risultato lo prenderemo, l'importante è dare il MASSIMO fino alla fine. Ringrazio Ciccio Ruggeri che in questi 3 ultimi allenamenti ci ha fatto fare qualcosa di buono(anche grazie alle indicazione del padre).
LOTTIAMO INSIEME ORMAI NON POSSIAMO PRENDERE ALTRE STRADE, QUESTA è L'UNICA.

Alessandro Formica

4 commenti:

MARCOSERGENTE ha detto...

..sono d'accordo con te..non possiamo retrocedere..

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI,COME HO DTT STASERA NELLO SPOGLIATOIO,X ME GIA' SIAMO RETROCCESSI,NN MI FRECA NIENTE DELLE AMBIZIONI SALVEZZA DELLA SQUADRA,IO NN CREDO PIU' ALLA SALVEZZA,STASERA E' FINITO TUTTO,SIAMO ARRIVATI AL CAPOLINEA,E' GIA' STATO SCRITTO TUTTO NEL CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA,DUILIA RETROCESSA,MI DISPIACE,XKE FACCIO PARTE DI QST SQUADRA DA 2 ANNI,MA SEMBRA DI ESSERE IN UNA SQUADRA DI ESORDIENTI,SENZA SERIETA' E SENZA VOLONTA'...DA OGGI IN POI MI ALLENERO' SOLTANTO X ME....CIAO...

MARCOSERGENTE ha detto...

Esci le palle..
Anche se ormai calcisticamente parlando abbiamo finito..penso che una retrocessione pesa..sinceramente a me dispiace che questa squadra retroceda..hai ragione che non c'è serietà..ma se la pensi cosi non hai le palle christian.....
Siamo rimasti in 15..uno in piu uno in meno...non possiamo lasciare la barca adesso..perchè tutti insieme ce la possiamo fare....e lo dico io che sono 91' e gioco a quando gli passa per la testa....
Pensate cosi anche voi..che avete 20 anni sulle spalle......
NON POSSIAMO RETROCEDERE...

Anonimo ha detto...

MARCO IO NN HO LE PALLE COME DICI TU,MA FACCIO I FATTI,QLL KE NN FAI TU E BGLI ALTRI....VI SPAVENTATE DI LUCIO,NN GLI DITE UNA PAROLA,XKE AVETE PAURA KE NN VI FA GIOKARE,A NN MI ROMPETE LE PALLE....NN ME NE FRECA UN CAZZO DELLA DUILIA,X ME E' RETROCESSO....CIAO