mercoledì 7 maggio 2008

Il SACRO CUORE in PROMOZIONE

Un Sacro Cuore che non ti aspetti, vince contro ogni pronostico vince contro la quotata Tiger e si aggiudica di diritto il pass per disputare la prossima stagione il campionato di PROMOZIONE.
Dopo una partita piuttosto scarsa di emozioni i bianco-rossi si aggiudicano dopo ben 12 calci piazzati la storica promozione.
Partita a ritmi molto bassi, spezzettata dagli innumerevoli falli e dalla paura di sbagliare che hanno fatto si che la partita non vivesse di grossi sussulti, al 26° a passare in vantaggio è la Tiger che realizza su calcio di rigore il momentaneo vantaggio, che però viene subito raggiunta dalla rete di Ullo. Dopo l'1 a 1 dei tempi regolamentari si arriva ai supplementari dove nel primo tempo il Sacro Cuore trova il goal del vantaggio con uno splendito colpo di testa del capitano Angelo Salmeri, quando ormai la partita sembrava finito al 15° minuto del secondo tempo arrivava il goal del pari firmato da Mancuso che segna con una splendita rovesciata dal vertice dell'area piccola.
A decidere l'incontro sono i calci di rigore, dove prima Salmeri fa soffrire i suoi per un rigore calciato sul palo, poi uno strepitoso Andaloro(Zumbitto) incitato dai suppotters riporta in partita i suoi e poi dopo ben 12 rigori la traversa del numero 6 della Tiger regala una strepitosa e storica promozione ai bianco rossi.

Personalmente, faccio le pià grandi congratulazioni al Mr. Sergente che ha sempre dimostrato che il lavoro paga e non le chicchere, allo Zumbitto, Ciccio Romeo e Angelo Salmeri che sono delle grandi bandiere e gente che il calcio lo ha nel cuore. Poi i più sentiti complimenti non possono che andare a me frete Stefano Maio, che nonostante non sia stato protagonista di questo successo, rimane sempre uno che ha dato tutto per la maglia che lo ha reso così com'è, un grande.
La prossimo speriamo possa essere la tua stagione, in bocca al lupo Ste.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Purtroppo non ho avuto modo di vedere la gara dal vivo ma con la radiolina ho vissuto emozioni indimenticabili... Sacro Cuore da urlo... che dire della Tiger, una squadra che merita la fine che ha fatto, i miei amici mi hanno raccontato di comportamenti schifosi tenuti dalla Tiger dentro e fuori dal campo e dico schifosi perchè si sono permessi anche di offendere il Santo nome di Peppino Cutropia... vergognatevi!