sabato 3 maggio 2008

SCONFITTO IL MILAZZO NEI TEMPI SUPPLEMENTARI - 01/05/2008

La Riviera dei Marmi di Lamia si è aggiudicata la Coppa Italia di Promozione, che chiude così il proprio ciclo stagionale. La squadra di Custonaci ha battuto il Milazzo per 1-0, nella finale svoltasi a Bagheria, alla presenza dello stesso vicepresidente nazionale e presidente regionale della Dilettanti, Sandro Morgana. A decidere il match è stato un gol con un pallonetto lungo e pressocchè imparabile di Adragna al 115’, quando già aleggiava sul campo la necessità del riscorso allo spareggio mediante i rigori.
Per stranezza di una coincidenza tecnica, la finale - valida anche per il Memorial Orazio Siino - metteva in palio l’ambito trofeo ma non il diritto alla promozione nell’Eccellenza. Infatti il Milazzo l’aveva già centrato in campionato, cedendolo in pratica alla Riviera dei Marmi.

Riviera dei Marmi: Giacalone; Cantelli, Corso, Esposito, Scalia; Mangiapane, Alagna (Castiglione dal 118’), Iovino (Galioto dal 66’); Manno, Adragna, La Spisa (Marcianò dal 60’). In panchina: Grimaudo, Cassetta, Battaglia e Morici. Allenatore: Lamia.
Milazzo: Adamo; Lo Presti, Molino, Frassica, Mazzeo; Orioles, Santamaria, Camarda (Platania dal 25’); Venuti (Mondello dal 64’), Licari (Salmeri dal 68’), Lipari. In panchina: Pandolfo, Giglio, Bitto e Leto. Allenatore: Contestabile.
Arbitro: Caruso di Palermo; assistenti Ficarra e Cascio di Palermo.
Rete: Adragna al 115’.

Nessun commento: