domenica 5 ottobre 2008

Trasferta amara per l'Arci Grazia

Rimane ancora a zero punti la formazione di S.Marina, anche se il maggior dispiacere è per il grave infortunio accorso al portiere Peppe Nastasi.

Inizia subito male il prepartita dell'Arci Grazia, prima Formica viene bloccato da impegni lavorativi e poi Composto si ferma nel riscaldamento, così che Mr.Italiano è costretto a stravolgere tutto l'assetto tattico, portando come terzino Gitto G. L'avvio è subito in salita, quando al 5° Nastasi va a bloccare una palla in uscita bassa, ma l'avanti di casa non ferma la propria corsa e lo travolge, attimi di paura, il numero 1 rimane a terra in una maschera di sangue, rottura del setto nasale, la prognosi, si spera in una pronta guarigione. In porta va Gitto D, con Gitto G a terzino e Giorgione come stopper, a centrocampo Donzella e Chiaramonte. Nonostante l'avvio difficile con grande orgoglioi ragazzi giocano una gran partita passando in vantaggio con uno strepitoso goal, del potente Ispoto che trafigge il portiere locale. L'Arci Grazia gioca bene e a condannarlo sono 2 errori difensivi che costano il 2 a 1, quasi allo scadere la palla del pareggio passa sui piedi di Chiaramonte che sbaglia a colpo sicuro.

Domenica derby contro il Bastione che ha travolto per 4 a 0 la Romettese. Siamo sicuri che ci sarà un pronto riscatto.

Auguri di pronta guarigione a Peppe!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e tu dov'eri?

Anonimo ha detto...

a travagghiari

Anonimo ha detto...

domenica c'è da piangere speriamo che non gioca quel vecchio di marco cuciti ma come fa mario italiano a tenerselo ancora in squadra

Anonimo ha detto...

secondo mè quello che ha scritto che marco cuciti e' vecchio non capisce niente di calcio.Magari ce ne fossero 11 e piu' come lui in campo!Da' l'anima in campo.