sabato 29 settembre 2007

In vista del Big Match di Domenica

Oggi come era nell'aria da qualche giorno, sembra essersi rotto il rapporto tra Lucio DeLuca e Stefano Ruggeri, anche se ancora non c'è nulla di ufficiale, vista che la volontà della squadra è quella di continuare con il Mr, anche se noi in fin dei conti siamo solo calciatori, speriamo che questa situazione possa risolversi positivamente.
Intanto il gruppo oggi al gran completo, ha svolto la seduta di rifinitura, in vista del Match di Domenica contro la Robur, squadra che viene data favorita per la vittoria del campionato e vincente alla prima giornata.
La seduta di allenamento ha riservato un lavoro sulla velocità, dopo un riscaldamento di circa 15 minuti ed un pò di mobilità, si è passato ad esercizi di velocità, per chiudere con una buona partita di mezzora, per prendere confidenza con il terreno di gioco.
Domenica ci aspetta una vera battaglia, assenti del match saranno Ruggeri e Calcagno, quindi in difesa ci sarà qualche difficoltà centralmente, anche se si spera nell'esordio casalingo di Carmelo Pagano.
Tutti invitati al S.Irrera di S.Marina alle ore 15:30

Nessun commento: