domenica 14 ottobre 2007

Duilia sconfitto a domicilio

Il Duilia81 esce sconfitto dall'importante match contro il Desport Gaggi, che si dimostra ottima formazione che punta al salto di categoria, perdendo per 4 a 1, primo tempo chiuso sul 2 a 0 per gli ospiti, padroni di casa che ritornano in partita con Domenica Gitto, che sigla una rete stupenda, e che viene chiusa dall'arbitro che assegna un più che dubbio calcio di rigore, allo scadere il goal del definitivo 4 a 1.
Da segnalare la pessina direzione arbitrale, 9 ammoniti in casa Duilia ed un espulso, 2 tra le file del Gaggi, la maggior parte per proteste(arroganza e presunzione hanno fatto da padrona).
Adesso si attende il riscatto domenica prossima contro il S.Alessio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dispiace x la sconfitta,ma c'è poco da fare.
Bisogna voltare pagina completamente,non si può andare avanti così.
Secondo la mia opinione c'è bisogno di un allenatore capace di mettere in campo un organico che darà sicuramente i suoi frutti.
D'altronde..parliamoci chiaro,non e colpa dei singoli,e neanche dell'arbitro,se questa squadra non va e perchè qualcuno non la sa mettere in campo!!!!!
Non voglio accusare nessuno,ma che gli errori servino da insegnamento che cosi facendo non si può disputare un campionato tranquillo.

Anonimo ha detto...

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!! In 14 anni che gioco a calcio non ho mai visto niente del genere: giocare in una squadra che non ha allenatore, una squadra messa a "muzzo" in campo, in 4 partite sono scese in campo 4 formazioni diverse, una squadra rivoluzionata per far giocare degli elementi inutili in mezzo al campo facendo marcire persone valide e meritevoli in panchina!!! assurdo!! non avere una bozza di gioco, morale zero!!! quella di oggi non è stata una sconfitta ma una umiliazione di fronte al nostro pubblico!! io oggi mi sono vergognato di essere un giocatore del duilia!!! arrivato a questo punto, penso che nessuno abbia voglia di fare più queste figuraccie quindi cosa bisogna fare?? io credo che dovremmo vederci tutta la squadra, dirigenti e finti allenatori per mettere le cose in chiaro!! per quanto riguarda noi giocatori per la rosa che abbiamo, potremmo arrivare benissimo ai play off perchè siamo un bel gruppo e abbiamo tutto quello che ci serve per fare bene, quello che ci serve è un'allenatore,onestamente lucio non è cosa. Un'allenatore che ci faccia giocare a calcio, dopotutto siamo qui per questo, per divertirci e non per farci prendere per il "culo" da chi ci guarda. e infine è ora che certa gente capisca che l'età per giocare a calcio ha un limite, BASTA, è ora di farsi un'esame di coscenza!!

Anonimo ha detto...

Io voglio dire solo una cosa prima di partire x Reggio..come ha detto antonio laganà siamo degli quasi tt elementi validi..e poxiamo disputare un campionato di 2° categoria a testa alta..Non dico ke dobbiamo vincerlo..o arrivare ai play-off..dobbiamo solo cercare di giocare a calcio..e parlare solo con ki si deve parlare..siamo tuti bravi a parlare in campo..ad insultare il compagno qnd sbaglia un paxaggio..quando sbaglia un gol facile..xo nexuno ha il coraggio di parlare con ki c fa fare queste malafigure..io sono qui da poke settimane..forse appena 1 mese..e sono l ultimoke dovrebbe parlare..xcio parlo con ki è in questa squadra da più tempo di me..SEGUITE L ESEMPIO DI DOMENICO GITTO..DITEGLIELO IN FACCIA..E FORSE..LAMENTATEVI CON LUI..e non con i giocatori ke sbagliano il paxaggio..ricordiamoci ke domenico gitto è squalificato x la prox partita..lui è importantiximo x la squadra..forse è insostituibile x spirito e grinta..e sicuramente vista la sua assqnza sarà ancora polistena a giocare al suo posto..x favore cercate di non farglielo fare..voi grandi spiegatelo ke se resta una partita fuori nn fa niente..tutti sono rimasti fuori almeno una volta..e lui ke dvrebbe starci a maggior ragione ancora no..Domenica voglio vincere..x nn fare malafigura..x domenico gitto ke ogni week-end si ammazza in mezzo al campo x noi..x lo smeo ke fa d tutto x qst squadra e anke se fa quello ke c si aspetta da un portiere (le parate) viene sempre insultato (e non capisco xke)..Gli unici ke potete salvare la squadra siete voi con le parole..e non salvuccio con i suoi gol fortunosi..Arrivederci a tutti a venerdì..e "SALVIAMO LA SQUADRA!!!"