lunedì 29 ottobre 2007

Super Bastione, mini mini mini Duilia e Arci Grazia

Non è bastata al Duilia una prova tutto sommato dignitosa, il Ludica Lipari si è imposto alla fine per 3 a 0. Diverse occasioni da gol non sono state sfruttate al meglio dai ragazzi di Lucio ma sicuramente per sfortuna, come ad esempio la bella conclusione di Polistena alla mezz'ora del primo tempo o la botta velenosa di Ciccio Ruggeri nela ripresa, sul 2 a 0 dei locali, che si è stampata sulla traversa e poteva riaprire i giochi.
Perde con onore l'Arci Grazia contro la capolista, ma sempre di sconfitta si tratta, mentre il Bastione di mister Galdino vola e vince ancora in trasferta contro il Padre Pio, segnando il gol-vittoria del 2 a 1 al 93' con il neo acquisto Luca Pergolizzi.
In settimana la cronaca degli allenamenti e articoli più approfonditi.
AMAVVINCIRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

3 commenti:

Vincenzo Currò ha detto...

la prossima partita la vincerete, e uno dei tre gol lo metterà a segno ruggeri..

Anonimo ha detto...

Il giorno che il duilia vincerà una partita vuol dire che avra compiuto un'impresa!!!! quando il duilia scende in campo non gioca in 11 bensi in 9!! e come se non bastasse il "mister" non ha idea di che cosa sia il calcio!!! fuori dal campo polistena e giorgianni che in 2 arrivano a 85 anni, almeno si evita la malafigura ogni domenica!!!

Anonimo ha detto...

Sono un amico di Sergente e Leto..Se il mister li mette in campo non deluderanno!Sono motivati a vincere..vogliono solo il bene di questa squadra e lo dico xke ne parlano bene.
Domenica voglio vederli entrambi in campo.