lunedì 29 ottobre 2007

Tonfo del Duilia: i motivi

I ragazzi di Lucio De luca mancano di nuovo la vittoria, che ormai sembra insperata; ma tutti si domandano: come mai il mister decide di mettere sempre in panchina un uomo di peso come Cristian Salmeri?o perkè i ragazzi non riescono a portare punti a casa?? Oggi vi faremo sapere perchè




SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francesco Ruggeri

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Non e christian a doversi svegliare..ma altre persone!
MAI VISTA UNA SOCIETA' DI SECONDA CATEGORIA SENZA ALLENATORE..

blue devil ha detto...

comunicazione per tutti io nn sono stato l'ha messa lo smeo

Anonimo ha detto...

Un urlo unanime dalla calabria dice: Gitto in campo!!!! ma sopratutto chiù pilu pi tutti!!!!

Anonimo ha detto...

FORMICA
PAGANO
GITTO.G
MAIMONE
AMATO
GITTO.S
GITTO.D
BISBANO
RUGGERI
SERGENTE
RUSSO

E VEDETE KE CON QUESTA FORMAZIONE VI TOGLIERETE UN PO DI SASSOLINI DALLA SCARPA..

Anonimo ha detto...

minkia l'attacco pesante con russo e sengente by francilia

Anonimo ha detto...

Ho aspettato sei giornate di campionato per lasciare un primo commento su questo blog e non dare conclusioni affrettate sulla squadra. A questo punto della stagione ritengo di poter analizzare la situazione della squadra.In un certo senso mi sento piu un osservatore esterno che un giocatore dato che ogni domenica il mio campo di battaglia è la panchina. Tuttavia questa esperienza mi ha fatto capire , guardando da fuori, i problemi che ha questa squadra. Il problema piu grosso è quello del "mister": siamo senza una guida, nessuno che ci segua negli allenamenti ,che ci metta in campo nelle posizioni giuste e che faccia insomma tutti i compiti che un allenatore deve avere. Siamo abbandonati a noi stessi,quel poco che riusciamo a fare in campo lo facciamo da autodidatti e non perchè chi ci guida ci ha detto di fare cosi,praticamente allo sbaraglio..
Certi errori che lucio ha commesso sono delle offese al gioco del calcio: non ce bisogno del patentino di allenatore per capire ,per esempio, che ciccio ruggeri non deve fare il terzino sinistro oppure che in caso di necessita' non è cristian salmeri che deve giocare come terzino destro... l'ultima sparata di lucio è stato simone amato centravanti... cmq non sto piu qui a parlare di lucio se no potrei parlare per giorni..
IL secondo grosso problema della squadra sono i giocatori-dirigenti: io capisco che se non fosse per loro questa squadra forse neanche ci sarebbe pero' ci vuole anche da parte loro un briciolo di buon senso.. devono capire quando è il momento di non giocare.. in questo modo fanno solo danno alla squadra.. e poi visto che sono anche dirigenti che parlino a lucio di tutti i problemi.. non dobbiamo essere noi piu piccoli e ultimi arrivati a parlare...
E un peccato che siamo in questa situazione perchè penso che siamo un buon gruppo e possiamo divertirci, bisogna avere un allenatore che ci sappia mettere in campo..
Ah quasi dimenticavo un altro problema: giocare con i nomi falsi.. non parlo tanto per me perchè ormai sono da tre anni in questa squadra e ci ho fatto l'abitudine.. piu che altro parlo per gli juniores: perchè deve giocare uno grande squalificato col cartellino falso quando ce gente che si rompe il culo all allenamento tutta la settimana? per giunta se veniamo scoperti perdiamo pure la partita.. che bisogno ce quando in una squadra ci sono venti persone.. lipari è stato un esempio , nomi falsi ma abbiamo perso lo stesso..
Purtroppo anche tutti noi giocatori abbiamo le nostre colpe perchè in campo andiamo noi e non lucio.. pero' i nostri errori in campo a differenza dei suoi possono essere limitati da un allenatore che ne capisca.. lui purtroppo farà sempre gli stessi errori..
Cmq speriamo che la situazioni migliori.. faccio un in bocca al lupo a tutti i miei compagni!!!
Spero che miglioriamo sia sul piano del gioco che sul piano della classifica..
Scusate se vi ho annoiato con questo commento perchè è troppo lungo... anche a me sembra un tema piu che un commento ma avevo bisogno di sfogarmi e dire il mio pensiero...
FORZA DUILIA!!!
FORZA RAGAZZI!!!
SIAMO UNA SQUADRA, NON LO DIMENTICHIAMO!!

Anonimo ha detto...

Minkia ke bell'attacco io e salvuccio..by marco sergente..

Anonimo ha detto...

gitto sindaco!!!!!

Anonimo ha detto...

Stefano...devi fare come a cruz! Da quando è in italia ancora non ha detto una parola...e gioca pochissimo! Ma quando gioca ci fa capire a quell'ignorante di Mancini che il miglior attaccante che ha è lui! Se Lucio "ustica lines" ti fa giocare...dimostragli chi sei! E prova a parlarci faccia a faccia...solo tu e lui...

Anonimo ha detto...

Volete fare 2 grandi acquisti per risollevare la duilia 81? Prendete Composto G e Salmeri A, puro sangue milazzese che però giocano nel Merì! Hanno dimostrato grandi qualità calcistiche in questi anni...e il momento di farli ritornare fra di noi!
by tifoso della duilia 81!

Anonimo ha detto...

STEFANEDDU GITTO DV GIOKARE XK CE GENTE CM POLISTENA K E X RIDERE ...E' LA STESSA COSA CHE GOIKA ZIO BERGOMI O TASSOTTI....CRISTIAN SALMERI DEVE FARE IL CENTROCAMPISTA NON IL TERZINO...MARCO SERGENTE SE C'E' IN PO VENTO VOLA...QUINDI HA BISOGNO CEL PIOMBO NEI CALZONCINI....(MA TECNICAMENTE VALIDO)LAGANA VA BENE...ANTONIO LETO NON PUO MANCO FARE LA PANKINA...I NUMERI UNO SN I FLLI GITTO E IL BOMBER ANIMA E CORE...IN BOCCA A LUPO RAGAZZI by UN GARANDE EX

Anonimo ha detto...

CRISTIAN SALMERI U MEGGHHIU

Anonimo ha detto...

L'ho capito ki 6!!..a ragiuni...con il vento volo!!..ciao compare...by marco sergente!!

Anonimo ha detto...

Questa squadra è valida,se ben messa in campo...lucio a casa chiuso a chiave... e buttate la chiave!!!
La colpa non è dei giocatori anche se ci dovrebbero essere delle persone che restano a casa con lucio chiusi insieme a lui(R.P.)
In bocca al lupo ai ragazzi!!
Fratelli gitto lottate per questa squadra!!

Anonimo ha detto...

Io voglio dire la mia..Stefano Gitto ha ragione da una parte..giocare con i nomi falsi in una squadra di 22 persone è un po un delitto..xò c'è da considerare un altra cosa..lasciando stare il discorso di ki è indispensabile o meno..di ki è più forte o meno..anke se nn siamo tt allo stexo livello e lo sappiamo..come tutti non volete polistena in campo..io ad esempio nn voglio in campo gente ke viene lì solo xke vuole farsi vedere dagli amici fuori ke sta giocando..Esempio: la partita contro il Sant'Alessio..io ero al campo mann potevo giocare xke squalificato..ma sono rimasto fino all'ultimo minuto..x tt il tempo ho urlato x incoraggiare i miei compagni in campo..ho esultato con loro quando abbiamo segnato..e ho bestemmiato quando c segnavano..xo c'era gente ke pur essendo in pankina x ragioni e motivi assurdi ke tutti sappiamo..appena lucio ha finito le 3 sostituzioni sono andati subito a farsi la doccia..come se nn si lavaxero da anni..invece di restare li a soffrire come glia altri 11 stavano facendo..e gente ke è uscita dal campo di gioko x far spazio agli altri..xcio tt sudati e ke avevano molto piu bisogno di loro di lavarsi sono rimasti in pankina con me e con i compagni..In campo si va in 11 ma la squadra nn è quella ke va in campo..la squadra siamo tt noi..e dobbiamo aiutarci l'un l'altro..xciò..ritornando al pensiero di Stefano Gitto..ke dice ke lucio fa troppi errori..è vero ma fa anke bene quando lascia questa gente in pankina..Levando polistena..ditemi al posto di ki vorreste giocare?? le poxibiltà c'è le avete avute e nn le avete sfruttate..tranne antonio leto ke a mio avviso ha fatto 10 min con il bastione e ha piu ke meritato..ma tt gli altri??ke avete fatto..in campo si va x quello ke si mette quando si gioka..oltre x le abilità..ma c'è ki mette solo paura e insicurezza..Io pure potrò andare in pankina..anzi penso ke lo farò al più presto x come stanno andando le cose..x ora sto giocando male..indipendentemente dal ruolo..e merito d andare in pankina..ma se c'è gente come voi in pankina..ke pensa ai capelli..alla ragaza fuori..agli amici fuori..alle partite di serie A..alla paura di poters fare male..allora mi sa ke nn salterò manco una partita..(escluse squalifiche..ma forse giokerò anke con quelle..) Scusatemi se ho scrtt tnt ma nn m andava essere considerato uno ke gioca solo xke vuole Lucio..Ma IO gioko xke quando sono in campo c metto la VOGLIA,,la GRINTA, L'ANIMA...

Anonimo ha detto...

Stefano gitto vai a lavorare!!!!

Anonimo ha detto...

STEFANO GITTO = CUCCUREDDU DEI POVERI
STEFANO GITTO = IL GIOCARE MENO UTILIZZATO DELLA STORIA DELLA DUILIA
STEFANO GITTO = IL PIU INCONCLUDENTE DELLA SUA FAMIGLIA
STEFANO GITTO = L'UOMO (SE COSI SI PUO DIRE) PIU PRESO X IL CULO DAL CALCIO MILAZZESE E DINTORNI
STEFANO, A FINISTI I RUMPIRI I PADDI? STATTI A CASA E FATTI 2 SEGHE!

by Lucio

Anonimo ha detto...

Non c credo ke l ha scritto lucio quel commento!! Abbiate il coraggio di dire ki siete!!

Anonimo ha detto...

lucio non ha mai potuto scrivere cose del genere(ammesso che conosca questo sito)...
non capisce un cazzo di calcio ma non è una persona cattiva..

sandrofox ha detto...

Onestamente....magari lucio per quanto riguarda la squadra ha idee, diverse da altri....ma ce ne fossero persone come lui...!!!è uno che si impegna e che rispetta tutti...!!!
e tengo a ricordare che chi più chi meno, ma da quando sono nel Duilia hanno giocato tutti, anche quello che non sapeva mettere il pallone per terra....!!!
I RISULTATI PORTERANNO ARIA NUOVA...
FORZA RAGAZZI E FORZA DUILIA