giovedì 1 novembre 2007

In vista dell'incontro di Domenica

In attesa del match con l'Antillese, il Duilia81 recupera per questa gara diversi elementi, ci sarà l'imbarazzo della scelta per Lucio questa settimana.
La preparazione alla gara di Domenica non è stata quella dei giorni migliori, poche persone al campo(anche per via del tempo,mha) e quelli che c'erano non erano i titolari o quelli che scendono assiduamente in campo, tranne 3 !!!
Di questo passo è difficile riuscire a fare risultato. Aria troppo pesante, troppe critiche, troppi malumari, alle volte anche sconsiderati.
Adesso inutile attaccare assiduamente due o tre persone, abbiamo perso tutte le partite giocando in 11, chi meglio e chi peggio ma eravamo in 11. Dobbiamo essere uniti e superare questo momento difficile, statene certi che i risultati porteranno aria nuova e energie nuove.
Non siamo una squadra da buttare, si ci mancano molte cose, ma noi dobbiamo essere tutti uniti e cercare di raggiungere il risultato che tutti desideriamo.
Tutti uniti, chiunque andrà in campo, l'importante è farlo con la voglia di fare bene e portare fuori dalla melma la NOSTRA squadra.

110% DUILIA 81

6 commenti:

Anonimo ha detto...

non c'e' serieta' da parte dei giocatori e quello che piu' mi preoccupa e' che questo gruppo non ha nemmeno un filo d'orgoglio! a inizio stagione ho sentito frasi del tipo "andiamo alla duilia a divertirci" e questo e' indice di menefreghismo o meglio ancora strafottenza nei confronti di una societa' che ti stando l'opportunita' di giocare! gia'! perche' alla duilia giocano tutti! considerando che la squadra e' formata dagli scarti di tutte le altre societa' calcistiche io mi darei un po' piu' da fare in campo ma i ragazzi vogliono "divertirsi"! avete uno strano concetto del divertimento! farvi umiliare tutte le domeniche x voi e' divertente? contenti voi!

Anonimo ha detto...

Mi devo sentire dire in giro..."m'uscioi u cazzu i giucari..a stu puntu mi passu u tempu nta Duilia!!.."..questo xkè?me lo spiegate..mettete un pò di serietà...stiamo diventando una vergogna...

sandrofox ha detto...

c'è da vedere prima se chi viene a passarsi il tempo poi gioca???
cmq in campo solo chi tiene alla maglia e alla squadra, in campo per dare sempre il massimo!!!

Anonimo ha detto...

Mi chiedo una cosa..se prima stefano gitto non giocava e metà squadra era squalificata, domani che rientrano tutti come cavolo gioca?lui come tutto il resto della squadra togliendo gli juniores che ormai hanno fatto le radici in panchina.
E mi è arrivata la voce che arriva sempre nuova gente..
L'Inter della seconda categoria...in compenso domani giocate in 10, dato che non c'è polistena!!
Avete un gruppo meraviglioso, gente che sa giocare a pallone e che trasmette ai giovani e ai grandi voglia di giocare a calcio in una squadra che lascia a desiderare..
Questa squadra ha dei grandi punti di riferimento, Peppe Gitto ke ogni domenica mette l'anima..il fratello Domenico ke è un motore senza sosta, Bisbano che a quello che può fare lo fa sempre bene, Amato che corre per 5 e mette anima e grinta in campo, Salvuccio Russo che e l'unico punto di forza in attacco, Parisi che compie sempre un ottimo gioco e lo vedo sempre in panchina.
A mio parere la formazione ideale dovrebbe essere..
Formica in porta...
Difesa con Gitto e Pagano centrali
e Maimone e Amato terzini....
Centrocampo con Gitto.D, Bisbano, Ruggeri, e un juniores, però che non sia lo stesso che ho visto per ripetute partite al S.Irrera..
e avanti Parisi insieme a salvuccio russo...
Un alternativa valida a Maimone potrebbe essere un juniores che ogni volta si impegna tantissimo in allenamento, Antonio Leto, si sta facendo le ossa, proprio come il piccolino che ha giocato la prima partita di campionato a Santa Teresa.
Insomma le alternative non mancano, domani cercate di vincere questo match importante che sicuramente metterà un po di sorriso all'interno dello spogliatoio...

UN VOSTRO SOSTENITORE ACCANITO
FORZA DUILIA...

Anonimo ha detto...

Oggi ha inizio il nuovo quiz in web!!! si chiama:"indovina il personaggio misterioso!". Il gioco consiste nell'indovinare il giocatore che spunterà la domenica in campo, senza nessun allenamento e mai visto dai componenti della squadra, che lucio metterà in formazione da titolare. In palio fantastici premi: abbonamento alla panchina del duilia per un anno; malafigure gratuite per tutta la stagione calcistica; un viaggio con lucio in arabia saudita(data la padronanza di lingua di lucio); ma dulcisinfundo, il premio più ambito da tutti, sacco da pugile con la faccia di lucio.. allora che aspettate?? partecipate!!!

Anonimo ha detto...

Io c provo..x la prox settimana con il padre pio o la prox ancora vedremo DAVIDE FANINI al centro della difesa!!