lunedì 4 febbraio 2008

Calcio Femminile: il punto dopo le gare del 2 e 3 Febbraio


Campionato regionale Siciliano: continua la marcia del Ginnic Club, non mollano il Barriera e il Marsala. Di Valeria Anteri da calcioinrosa.it

Nel campionato regionale di serie”C” siciliano l’ultima giornata del girone d’andata ha visto ancora una volta lo strapotere del Ginnic Club Stadium Sciacca che al giro di boa batte in esterna il Sacro Cuore di Milazzo per 5 a 1 e resta in vetta a pieno bottino, all’inseguimento delle saccensi restano sostanzialmente due squadre, il Barriera di Catania che vince in casa sul Sant’Anastasia per 13 a 2 e il Marsala che fa suo il derby con il Città di Erice per 2 reti a zero. Al quarto posto il S.Biagio e la Torrenovese affiancano a pari punti il Milazzo, la prima vince per 5 a 1 sul Pro Catania e la seconda pareggia a reti inviolate con il Conca d’oro Monreale. La partita tra Modica e Circolo Europa 2000 è stata rinviata a data da destinarsi.
In classifica: Ginnic Club Stadium 33, Barriera 27, Marsala 25, S.Biagio, Torrenovese e Milazzo 19, Modica 14, Città di Erice 12, Pro Catania 7, Conca d’Oro Monreale e S.Anastasia 5, Circolo Europa 2000 0 punti. Ricordiamo che Città di Erice, Circolo Europa 2000, Modica e Pro Catania hanno una partita in meno.
Nella prossima giornata, la prima di ritorno, dovrebbero essere due gli anticipi di sabato, il Modica ospita il Marsala e il fanalino di coda Circolo Europa 2000 ospita la testa di serie Sciacca. Domenica la Torrenovese aspetta il Città di Erice, il Barriera dovrà vedersela con un Monreale in ripresa e in cerca di riscatto, il Milazzo ospita il Pro Catania e il S.Anastasia tenterà di mettere paura al S.Biagio.

Nessun commento: