sabato 9 febbraio 2008

DOBBIAMO VERGOGNARCI


Io non posso credere che con la squadra che abbiamo non riusciamo a vincere una partita. E dopo una breve riflessione sono arrivato ad una conclusione, i giocatori che compongono la duilia (tutti ) non vogliono salvarsi, non c'è altra spiegazione. Se prendiamo singolarmente i nostri giocatori e li paragoniamo ad altri di altre squadre, dovremmo trovarci minimo a metà classifica, e invece giù nel buio piu profondo. La cosa bella è che i giocatori si lamentano,nonostante sono loro stessi i primi artefici di questo andamento negativo. Dovremmo farci tutti un esame di coscenza e pensare che non basta solo andare all'allenamento una volta a settimana e stare scazzati per tutta la seduta. Siamo senza allenatore? Siate allenatori di voi stessi e pensate che siete voi a fare brutta figura. Dopo sdi ciò io starò in silenzio stampa fino alla prima vittoria, qualche maligno dirà allora puoi stare in silenzio a vita, ma io ci credo a differenza di molti miei compagni di squadra.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

NOTIZIA DAL MARULLO BISCONTE DI MESSINA..
IL PADRE PIO SI E IMPOSTO SULLA ROBUR DI LETOJANNI PER 3-1...
CREDO PROPRIO CHE LA VOSTRA PERMANENZA IN SECONDA CATEGORIA FINISCE QUI....

Anonimo ha detto...

OLEEEEEEèèèèèèèEEEEEèèèèèEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

o FUNDU!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,volevo dirvi ke sparviero nn sn io,nn sn il tipo di persona ke parla dietro le spalle,xke ieri sera e alcuni giorni fa mi hanno fermato e mi hanno dtt ke sparviero sn io,cmq mi disp ke state retrocedendo,spero ke vi riuscirete a salvare,basta solo una vittoria x trovare gli stimoli,cmq adesso vi saluto,ciao a tutti ragazzi....

Anonimo ha detto...

E' tutta una questione di testa!!!!
Tutto quello che sta succedendo è frutto della testardagine di lucio. Noi siamo a terra con la testa, siamo psicologicamente affranti! Quindi arrivati a questo punto, secondo me, dovremmo cercare di limitare le malafigure! Giocare senza alcuna pressione, senza la paura di prendere il goal al primo errore, dobbiamo osare di più! Parliamoci chiaro, ma come abbiamo perso con quelli la... ma va va è incredibile, avremmo vinto anche se ci fossimo presentati con gli allievi! Troppo scarsi.. abbiamo preso 5 goal.. Mah!! Lasciando stare tutti questi discorsi, che per quest'anno è stato pane quotidiano, volevo dirvi che io sono mentalmente proiettato per la partita con il Padre Pio! Questa è una partita che non si può perdere, nemmeno se già matematicamente scesi!! E sopratutto è una partita che devo giocare, chi c'era all'andata sa il perchè, quindi o lucio mi mette in campo, o mi metto io!! Martedi non so se ci sarò all'allenamento perchè ho un'esame, ma farò di tutto per esserci.. Un saluto a tutti.. ciao

sandrofox ha detto...

Ciao ragazzi, sapete tutti quanto io ci creda in questa salvezza, ma ogni Domenica che passa, mi sembra sempre più difficile.
Ragazzi,parliamoci chiaro, siamo scarichi mentalmente, siamo senza stimoli, siamo proprio senza testa ne sul campo e ne fuori. Purtroppo la Domenica siamo stati ridicoli, io il primo di tutti, abbiamo fatto un primo tempo, da scapoli contro ammogliati, ridicolo, tutti ad inseguire la palla, non so cosa avevavamo...sembravamo proprio spaesati.Sarà stata l'assenza di qualche giocatore, il campo di merda, ma abbiamo avuto un'approccio di merda...!!!
MI SCUSO PER L'ERRORE DEL 2 A 0...ma v giuro che n so più dove prendere le motivazioni. Poi sentirsi dire delle cose negli spogliatoi, con tutto che possono essere delle battute, non fa mai bene.

Anonimo ha detto...

Io nn c credo piu..vengo al campo solo xke nn ho nnt da fare..e x cercare d dvertrmi..siamo troppo scarsi..piu scarsi degli altri..e meritiamo di scendere..cmq anke se dico questo ogni partita ke saro in campo daro il meglio x cercare d far realizzare il vostro sogno..ahime impossibile..c vediamo giovedi..xke questa settimana sono a reggio..buon allenamento a tt..

Anonimo ha detto...

prima di tutto vorrei dire ke O FUNDU nn lho scritto io!!! nn m abbasso a scrivere sciokkezze e basta.. cè qualke cretino ke mi emula.. secondo volevo dire ke tutto quello ke ho scritto io nei commenti precedenti è rakkiuso in questo splendido intervento di blue devil.. gente ke dice da settimane d voler vincere e ke fa solo ridere, ke nn va agli allenamenti!!! ormai la salvezza è 1miraggio... ma nn da ora..

MARCOSERGENTE ha detto...

Abbiamo scherzato...
La voce del 3-1 non è assolutamente vera...
Però il Padre Pio ha vinto lo stesso..
non 3-1, ma 4-3!!
L'ho appena letto nel sito del Desport Gaggi...
10 punti...come cazzo li prendiamo??!
Dobbiamo vincere tutte le partite, e loro le dovrebbero perdere tutte...
E' mai possibile??
Hanno rotto il giocattolo, non e solo colpa di noi giocatori...
Non ci sostiene nessuno, siamo nelle mani di nessuno!
Altro che allenamento, ci voleva qualcuno all'inizio, a voglia che mi dicono che il fatto dell'allenatore non significa nulla...
Ho visto squadre molto + scarse di noi..e ve lo spiegate come fanno a vincere?hanno qualcosa in più di noi...una guida...qualcuno che li sostiene..
Se ancora giochiamo e rendiamo anche al 20% dobbiamo ringraziare Ciccio Ruggeri, che quanto meno cerca di farci allenare...ma non possiamo addossare tutto alle spalle di un giocatore...ci voleva l'allenatore..ne avevamo uno e chi di dovere ha preferito mandarlo a fare in culo....
Ora ci prendiamo le conseguenze...

Anonimo ha detto...

ANCORA NON E' FINITA perchè se giovedì battiamo il Lipari (obbligatorio!!!) e poi vinciamo lo scontro diretto con il Padre Pio, ci portiamo a 4 punti e li prendiamo nelle ultime 4 giornate... ci vuole una scossa, scordiamoci il passato e il presente, pensiamo al domani...

Anonimo ha detto...

Ho dato un'occhiata al calendario e devo dire che nonostante i 10 punti che avete di differenza dal P.Pio, avrete 3 partite "facili" in casa e lo scontro diretto sempre in casa tra 2 settimane! coraggio! a Gaggi vi ho visti subito arrendevoli... eravate addirittura passati in vantaggio 1-0, poi quasi ad aspettare la goleada ... Signori, in questa categoria basta "azzeccare" solo 2 semplici passaggi e fai tutti i punti che vuoi. un saluto da Gaggi sperando di fare bottino pieno domenica (o sabato) prossima col P.Pio a Messina. Un saluto

sandrofox ha detto...

Grazie per l'incoragiamento, all'amico di Gaggi, ma purtroppo per noi questa è un'annata troppo storta, non ce ne va mai una dritta.
Anche quando giochiamo bene perdiamo...quindi è sempre pià dura.
Il campionato non è finito e basta fare una vittoria, che ti cambia il campionato. Purtroppo noi questa vittoria l'abbiamo rinviata troppo in la ed ancora la aspettiamo.
RAGAZZI CERCHIAMO DI TROVARE QUALCHE STIMOLO BUONO PER GIOVEDì E BATTIAMO IL LIPARI, è L'ULTIMA CHIAMATA.

Anonimo ha detto...

sono daccordo cn markitto.. vi manca una guida!!! unallenatore.. ma nn solo quello... nn v sentite 1po umiliati a xdere con tanti gol d scarto??? cazzo nisciti i paddi ogni tantu!!!

sandrofox ha detto...

Sparviero...se parli così è già diversa la situazione!!!Il nostro problema principale sin dall'inizio è il n aver una guida!!!Partita con tanti goal sul groppone ne abbiamo perso solo 2!!!Purtroppo anche qnd giochiamo concentrati al max, gli episodi ci condannano...!!!Noi qnd scendiamo in campo, almeno io, cerco di dare sempre il massimo. Poi può capitare una giornata storta a tutti.
Purtroppo la salvezza è difficilissima, ma resta sempre la matematica!

MARCOSERGENTE ha detto...

Allenamento in quattro..
Io e antonio leto gli unici due della squadra, e 2 outsider che si sono allenati a passatempo....
E gli altri???

sandrofox ha detto...

Io purtroppo per motivi di studio oggi n sono potuto essere presente!!!Domani ci sarò, anche perkè voglio vendicare la prestazione di Sabato.
P.S. Spero che Giovedì faccia tempu i mali cristiani e che questa partita venga spostata a fine campionato...!!!In questo momento n so cm possiamo arrivare Giovedì, visto che abbiamo anche diversi assenti!

Anonimo ha detto...

Ragazzi inventiamoci qualcosa, ma conquistiamo la vittoria contro il Lipari... purtroppo loro hanno pareggiato in casa col Gaggi e con noi sono obbligati a fare bottino pieno per non perdere il ritmo play-off, ma a noi chi ci pensa... forse solo un miracolo ci potrà far vincere giovedì, sono forti in tutti i reparti, ma è l'ultima chiamata quindi per una volta, rispondiamo PRESENTE...