mercoledì 6 febbraio 2008

La settimana milazzese

Dopo una lunghissima settimana di stop,il calcio milazzese riapre i battenti, offrendo delle partite davvero interessanti e tutte da seguire.
Partiamo dalla Promozione, dove il Milazzo ospiterà al Grotta di Polifemo(Domenica ore 15) la Roccese, che all'andata bloccò i rosso-blu sul pari, grazie al rigore realizzato dal mamertino Dama. Una vittoria dei ragazzi di contestabile, rafforzerebbe il primato in classifica, visto che il Belpasso avrà lo scontro diretto con il Linguaglossa.
In Prima categoria, il Sacro Cuore di Mr.Sergente, cercherà di ritornare alla vittoria ospitando il Nizza(Sabato ore 14:30), che si trova distante 10 punti. I bianco-rossi sono reduci da una prestazione esaltante contro il Monforte, dove però ha raccolto solo applausi e nulla più. La Folgore è impegnata nella scontro diretto per la salvezza, sul campo del Piero Mancuso, partita difficilissima questa per gli uomini di Trinchera, che in caso di sconfitta potrebbero cadere nella zona play-out. L'Olimpia invece andrà a far visita al Pistunina che lo precede di 3 lunghezze, partita anche questa importantissima per la salvezza.
In Seconda categoria, spicca Antillese- Bastione, gli uomini di Galdino sono chiamati ad una grande prova, per confermare il proprio valore e aggiudicarsi un posto per i play-off. L'Arci Grazia ospiterà la Messana Onlus(Domenica ore 15:00), partita questa importante per il campionato del Duilia 81, che andrà a far visita al S.Alessio.Gli uomini di Lucio DeLuca devono assolutamente trovare punti, che facciano incrementare la classifica e lievitare le ambizioni salvezza.
Per quanto riguarda il calcio femminile, il Sacro Cuore, ospiterà il modesto Pro Catania(Domenica ore 15), cercando di dare spettacolo e ritrovare la verve perduta nelle ultime gare.
Che dire, non vi resta altro che alzarvi dalla sedia e fare un giro dei campi cittadini.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quand è l allenamento? ce oggi? e domani?

Anonimo ha detto...

oggi c'è sicuro...al solito orario...poi n so se sia domani o venerdì!