domenica 17 febbraio 2008

Le pagelle Antillese - Duilia 81

FORMICA: 6 Per lui oggi, solo ordinaria amministrazione, sempre pronto sulle palle alte e le uscite, sul goal poteva farci ben poco.

SINDONI: 6 La sua è una gara, di tanto contenimento, non si lascia mai superare e cerca di spingere anche sulla fascia.

GITTO G.: 6,5 Per lui la solita gara, di corsa e cuore, non sbaglia quasi nulla e sopratutto non bada ai fronzoli.

GITTO D.: 6,5 Nonostante la frattura alla mano che lo limita, da come sempre il massimo sul campo, gioca sempre in anticipo e non sbaglia nulla, poi alle volte si interstadisce a portare palla, questa l'unica pecca.

MAIMONE: 6 Una partita di grande attenzione, non si fa scappare mai l'uomo e rimane sempre concentrato.

LAGANA': 6,5 Per lui oggi, una gran partita, difende, riparte ed imposta, mette un gran pallone per Bisbano che però lo sciupa totalmente.

RUGGERI: 6,5 Grande corsa e cuore per lui in mezzo al campo, recupera una miriade di palloni e fa ripartire sempre l'azione.

LETO: 6 Oggi non è il solito ragazzo che ci eravamo abituati a vedere in campo, si lascia superare un pò troppo e commette anche qualche fallo di troppo.

TRICAMO: 5,5 La sua partita, parte benino, poi però si oscura parecchio, sbaglia tanti passaggi semplici che potevano essere decisivi.

BISBANO: 5 Se il risultato è negativo, un pò di colpa l'ha proprio lui, non è il giocatore dei 60 goal in maglia rosso-blu, sembra molto spaesato, testardo e sbaglia tantissimi palloni ed inoltre sbaglia quattro palle goal da facile capitolazzione.

CINGOLANI: 6 Pippo, fa quello che può fare, cerca di difendere la palla e giocare sempre di prima, ignorato da Bisbano, poteva realizzare il goal dell' 1 a 0.

GITTO S.: 6 Oggi per lui la sua miglior prestazione esterna, gioca abbastanza bene, lotta e contrasta, serve una buona palla a Bisbano che però calcia alto.

SERGENTE: s.v. Per lui solo pochi minuti per le statistiche.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo martedì e giovedì non ci sono all'allenamento, questa settimana sono a reggio che mi ricominciano le lezioni! Ma se faremo allenamento venerdì ci sarò di sicuro!! Che rabbia perdere così, oggi abbiamo fatto la migliore prestazione dell'anno, e pure non è servita a niente! Pazienza!! Fino a quando la matematica non ci condanna io ancora ci credo, anche se è molto molto difficile! incrociamo le dita e giochiamo ogni partita come se fosse l'ultima. Un saluto.. Anto! Ps: questa settimana mi terrò lo stesso in forma dato che ho 2 partite del torneo che faccio a reggio!

Anonimo ha detto...

xke ruvoloha sbagliato tt quei gol e nn ce nelle pagelle??

Anonimo ha detto...

O ruvolo o bisbano...deciditi!!!

Anonimo ha detto...

Bisbano...bisbano...!!!Si può sbagliare,no???
Troppo deluso della gara di ieri!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi non meritate l'ultimo posto in classifica...credeteci ancora..ho visto la gara con antillesse e li avete dominati.peccato per il gol subito. ciao un giocatore del s.alessio

Anonimo ha detto...

ma xke nn dici nome e cognome invece di firmarmi un giocatore del s.alessio e come quello del gaggi...

sandrofox ha detto...

Lascialo stare...è un'amico!!!