venerdì 22 febbraio 2008

La giornata milazzese

Nelle giornate di Sabato e Domenica come consuetudine scenderanno in campo tutte le formazione mamertine.
In Promozione il Milazzo andrà a far visita al Taormina, partita questa, che fino a qualche mese fa sembrava dovesse decidere il campionato ed invece oggi può solo far allungare ulteriormente il distacco della capolista.
In Prima Categoria, il Sacro Cuore reduce da un periodo difficile, 2 sconfitte e 2 pareggi, cercherà tra le mura amiche la vittoria per rilanciare le ambizioni di alta classifica, ospitando la prima della classe Torregrotta(Sabato ore 15), partita scoppiettante.La Folgore, dopo la convincente vittoria contro il Saponara, andrà a far visita al Ghibellina che ancora lotta per il salto di categoria. L'Olimpia San Pietro invece dovrà ospitare tra le mura amiche il Piero Mancuso in un difficile scontro salvezza.
In Seconda Categoria il Bastione ospiterà il Castelmola(Sabato ore 15) per cercare di realizzare quei punti necessari per centrare l'obiettivo play-off. L'Arci Grazia, andrà a Letojanni sul campo della Robur, per cercare di raccogliere un risultato positivo che gli possa garantire l'accesso ai play-off.
Il Duilia 81 invece, giocherà tra le mura amiche, la partita della vita contro il Padre Pio(Domenica ore 15). Una partita che gli uomini di DeLuca non possono permettersi di sbagliare se vogliono sperare di raggiungere la salvezza, anche se ci sarà ancora molto da sudare, quella di Domenica dovrà essere una partita perfetta da affrontare con la massina concentrazione e impegno.

2 commenti:

sandrofox ha detto...

Ragazzi, non ci sarebbe bisogno nemmeno di dirlo, ma questa settimana ci siamo visti poco!!!Domenica dobbiamo dare tutto, vendicare l'andata e rimetterci in corsa per la salvezza. Dobbiamo crederci tutti ripetiamo le ultime prestazione che abbiamo fatto, Lipari e Antillese quello è il vero Duilia 81, non quello che abbiamo fatto vedere nelle prima 15 partite. FORZA RAGAZZI!!!

Anonimo ha detto...

Arriva anche la seconda..
E' difficile..ma la speranza è l'ultima a morire.
Dobbiamo crederci fino all'ultimo.
3-2 e tutti a casa..Forza DUILIA!!
http://www.duilia81.blogspot.com

Marco Sergente