domenica 17 febbraio 2008

Antillese - Duilia 81 1 - 0

Alla Duilia non basta il cuore, è ancora sconfitta in trasferta.

Una Duilia tutta corsa e cuore, perde di misura sull'insidiosissimo campo di Antillo, oltre 1h30m di macchina.
Il Duilia si presenta in campo con una formazione, ancora una volta rivoluzionata.
FORMICA tra i pale, al centro della difesa i fratelli GITTO, sulle fasce SINDONI e MAIOMONE, centrocampo con ad agire da esterni LAGANA' e TRICAMO, in mezzo LETO e RUGGERI, di punta BISBANO e CINGOLANI.
Parte bene il Duilia, dopo pochi minuti ha la prima occasione con BISBANO, che però colpisce debolmente di testa, l'Antillese soffre la fisicità dei giocatori mamertini, che più di una volta tentano di andare al tiro, senza grandi esiti. L'unica occasione degna di nota del primo tempo, da parte dell'Antillese è un tiro che si spegne a lato, poi per FORMICA solo ordinaria amministrazione.
Il secondo tempo, vede una Duilia in palla, che sfiora di andare in rete per più di una volta, al 10° RUGGERI, lancia verso la porta BISBANO, che a tu per tu con il portiere calcia incredibilmente fuori, lo stesso copiane si ripete al 25° quando LAGANA' mette una grandissima palla per BISBANO che anche stavolta calcia incredibilmete a lato, al 35° la svolta della gara, grande azione tutta di prima LAGANA'-RUGGERI-CINGOLANI, che mandano in porta BISBANO, che però piuttosto che mettere in mezzo per il solissimo CINGOLANI, calcia sul portiere, sul ribaltamento di fronte, arriva l'euro-goal dell'Antillese, per mano del numero 7, che si incunea in area e lascia partire un violento tiro, che si insacca dove nemmeno il miglior Buffon può arrivarci. Nonostante l'immeritato svantaggio, la Duilia ci prova ancora, ma anche stavolta con poca fortuna, prima Cingolani calcia a lato e poi Bisbano ancora una volta calcia alto.
Che dire, ancora una volta si torna a casa, con una sconfitta sul groppone, immeritata ma sempre una sconfitta è. Purtroppo ci siamo svegliato un pò troppo tardi e la salvezza è difficilissima da raggiungere e lontana, visto che il Padre Pio ha vinto sul Gaggi e la Messana è riuscita a cogliere un pareggio. Domenica scontro diretto a S.Marina, dove arriverà il Padre Pio, partita da vincere assolutamente se ancora vogliamo crederci.

Nessun commento: