venerdì 21 marzo 2008

Brutta tegola in casa Duilia 81

Il giovane Marco Sergente, classe 91', ha riportato un brutto infortunio alla caviglia sinistra.
La prognosi diagnosticata per lui parla chiaro.
Distorsione grave con interessamento ai legamenti, 10 giorni di gesso.
Per lui quindi stagione finita.
Salterà il match più importante della stagione e infine il match contro il Solicchiata.
Raggiunto dai nostri microfoni il centrocampista "augura ai propri compagni di squadra che questa benedetta salvezza arrivi, e porti felicità all'interno del gruppo", inoltre dichiara che"naturalmente farò parte del gruppo e starò vicino alla squadra sia con la mente che con il cuore per supportare i miei compagni in questa impresa che qualche settimana fa sembrava impossibile", il Duilia Lab è già al lavoro per recuperare il prima possibile il giocatore.
Tutto lo staff di calciomilazzese augura una pronta guarigione al piccolo bomber e che la prossima stagione per lui possa essere quella del lancio come il suo giovane compagnio Leto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A "Palladino" Sergente i più sinceri auguri di guarigione... il Duilia dovrebbe averne almeno 8-10 di questi giovani che accarezzano la palla e sanno fare gruppo!!!
salvo russo

Anonimo ha detto...

TITOLO: "DATE A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE"...
Ma perchè nella Gazzetta del Sud c'è scritto che abbiamo 15 punti e la Messana 16?... non capisco, abbiamo fatto 4 vittorie e 4 pareggi, quel punto che manca lo voglio perchè sono convinto che siamo a pari punti con la Messana...

sandrofox ha detto...

La gazzetta ha sempre scritto cazzate...l'unico sito attendibile è questo e garantisco che abbiamo 16n punti. Inoltre la gazzetta solo la settimana scorsa diceva che per noi mancava solo la matematica!!!alla faccia loro...!!!

MARCOSERGENTE ha detto...

Confermo tutto ciò ke ha detto sandro.
I giornalisti non vedono le partite e giudicano in base a quello che pensano.
Esempio l'Antillese, che nella cronaca c'era scritto che ci aveva messo sotto tutta la partita quando in realtà è accaduto il contrario, la settimana scorsa ci dava per spacciati, e nella classifica risultiamo con una gara in meno.
Sono sbagliati anke i punti del Trappitello, che sono in realtà 41 e no 38 come è scritto.
Penso che come spiegazione sia chiara...
ALLA FACCIA DELLE CUCCHE..CI SALVEREMO ALLA FACCIA LORO...