mercoledì 19 marzo 2008

Le pagelle del Duilia 81

FORMICA: 5 Gioca una buona partita, con molta attenzione, anche se però si addormenta sul goal del 2 a 1 dell'Arci Grazia, cmq si rifà su Cuciti e al novantesimo salva il risultato con un bella parata su Sottile.

MAIMONE:6,5 Se avesse giocato tutto il campionato con questa foga agonistica oggi parleremo di altro, cresce di partita in partita e dimostra di essere un punto fermo della squadra milazzese.

GITTO D:6,5
Al solito la sua è una grande partita, da vero lottatore e trascinatore, ormai con suo fratello formano una coppia insuperabile. Pecca però quando si interstadisce a portare troppo la palla.

GITTO G: 6,5
Sempre attento e puntuale per tutti e novanta minuti, concede pochissimo agli avanti dell'Arci Grazia.

SCOLARO:6
Buona la sua partita anche oggi, grande spirito di sacrificio e di concentrazione.

LAGANA':6+
Finalmente sta iniziando a giocare con una certa continuità, spinge e copre tutta la fascia, crea qualche balla occasione da rete e lotta per tutta la partita.

RUGGERI: 7+(il migliore)
Che dire, ormai questo ragazzo tiene il centrocampo con una forza incredibile, contrasta e riparte che è un piacere, facendo giocare in tranquillità anche il giovane che ha al suo fianco.

LETO:6,5
Era un pezzo che n giocava dal primo minuto e appena chiamato in campo ha fatto una grande prestazione.

AMATO:7
Parte un pò male, ma poi si riscatta e gioca come sa, copre tutta la fascia con una facilità disarmante, va al crosso più di una volta e realizza il goal del 3 a 2 che potrebbe valere una stagione.

BISBANO:6,5
Rimane in campo solo per 45 minuti, ma mette in mostra tutto il suo repertorio, è un giocatore in grande ripresa, serve l'assist dell' 1 a 0 e realizza in goal del radoppio con uno splendito pallonetto.

CUCITI: 6++
Gioca ad intermittenza, ma con Bisbano sembrano capirsi a meraviglia, realizzando anche lui una rete quella del 1 a 0, splendito il radente a fil di palo e uno splendito assist per il goal di Bisbano.

al 45°TRICAMO: 6
Entra e si occupa pià di coprire che di attaccare, svolge il compitino senza nessuna pecca.

al 90°SERGENTE:s.v
Peccato che la partita sia sta in bilico fino alla fine poteva essere una buona occasione per lui.

al 85° MAIO:s.v
Anche per lui vale il discorso di Sergente, sono dei ragazzi molto giovani che si impegnano e meriterebbero molto più spazio.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ce l'abbiamo fatta a ribaltare il 2-1 dell'andata e siamo stati eliminati ai quarti di finale della trinacria... bombardamento sotto porta ma è mancata la precisione... 3 traverse, 2 parate da "serie A" e una fesseria del nostro portiere che su un rimbalzo del pallone invece di alzare le mani e prendere la sfera la guardava rimbalzare un'altra volta e finire in porta... a fine gara ha detto che credeva di essere sulla linea di porta invece era la linea dell'area piccola di porta...pazzesco...
finale desport gaggi-n.santantonese 2-2 (and. 1-2) primo tempo 2-1

... e domenica vi giocherete la salvezza...


gaggi

sandrofox ha detto...

Dispiace, ma la coppa è così...vi rifarete magari nei play-off!!!
E si noi giorno 30 ci giocheremo tutta la stagione...!!!
Anzi invito tutti i tifosi e appassionati di essere in numerosi sugli spalti del S.Irrera, la partita si disputerà il 30 Aprile alle 16:00!!!
FORZA RAGAZZI

Anonimo ha detto...

alle 16??? xke??

Anonimo ha detto...

Da domenica cambia l'orario..e di conseguenza il sole tramonta più tardi!!

Anonimo ha detto...

Ho visto giocare il Gaggi contro la Messana e a fine gara mi sono complimentato con loro, facendo gli auguri per il campionato... esprime un calcio gradevole, è un gruppo solido e sono sicuro riuscirà a centrare il salto di categoria... il Duilia invece non deve mollare prorpio adesso, da un mese a questa parte sta dipingendo un "quadro" bellissimo, manca solo l'ultima pennellata e l'opera "salvezza" è completata... FORZA RAGAZZI CHE CE LA FACCIAMO ANCHE STAVOLTA... dentro di me ho una rabbia che voi non potete capire, stare fuori non è bello per chi ama e vive il calcio, ma vi stimo, vi ammiro, mi sto divertendo a fare il vostro primo tifoso perchè io a questa salvezza ci ho sempre creduto, anche quando eravamo 10 punti sotto la Messana, allora giocate pure per me e divoriamoci questa Messana... avete capito chi sono.

Anonimo ha detto...

vedete che la messana dovrebbe avere diversi giocatori squalificati...

gaggi