sabato 29 marzo 2008

Le pagelle di DUILIA - MESSANA

FORMICA: 6 Non deve fare cose straordinarie ma solo ordinario lavoro e farsi trovare pronto e concentrato per tutti e novanta minuti, lo fa con grande calma e concretezza.

MAIMONE: 8 E' uno dei giovani più forti in circolazione, classe '90 , che sa quel che fa. Si fa trovare sempre pronto, anticipa sistematicamente gli esperti attaccanti messinesi e segna la rete dell'1 a 0 mandando in estasi i tifosi locali.

GITTO D: 7 La sua è una partita da 9, ma purtroppo la rovina per la stupidata al 95à, comunque sempre preciso e puntuale una certezza.

GITTO G: 7,5 Che diri schifosamente preciso e puntuale negli interventi, duella con Bottari rendendolo nullo per tutti e 90 minuti.

SCOLARO: 7 La sua miglior partita stagionale, grande carattere e cuore da leone, gli ultimi 20 minuti per lui sono una sofferenza causa i crampi, che però mette da parte.
AMATO: 5,5 Oggi non era per niente in condizione e regala una prestazione davvere pessima, non del suo livello.

RUGGERI: 8,5(il migliore) Questo armadio a mura finalmente sta giocando come sa, poi ottimamente assistito da Previti fa una prestazione sopra le righe, senza dubbio il valore aggiunto di questo finale di stagione. Stupenda l'azione che lo porta allo svenimento sulla linea di fondo.

PREVITI: 7 Finalmente gioca nella sua posizione ideale, centrale di centrocampo e fa un'ottima partita tenendo i ritmi di gioco e realizzando la rete del definitivo 3 a 0.

LAGANA': 7 Ad un primo tempo sottotono e confuso, coincide un secondo tempo da giocatore vero e martello pneumatico, non si tira indietro ed è prezioso nelle azioni da goal.

CUCITI: 6,5 Una buona partita per il piccoletto "JACK lo spacca porte",non va in goal ma fa respirare la squadra e crea difficoltà alla retroguardia ospite.

CUSUMANO: 7,5 E' sua la rete del 2 a 0, bellissima, poi ingaggia un duello con tutto il reparto arretrato della Messana battendosi come un bulldozer su tutto e tutti. Grande grinta e carattere il giocatore che ci mancava.

BISBANO: 6 Entra al posto di Amato e fa il suo compitino facendo ripartire la squadra e respirare nel momento di maggiore bisogno.

MAIO: sv solo pochi minuti per lui, che contano solo ai fini statistici.

LETO: 6 Entra come lui sa, duro e convinto si becca subito un'ammonizione sintomo di voglia di spaccare tutto.
All. Lucio DeLuca: 10 Finalmente si comporta da mister senza inventare cose pazzesche e tenendo la calma per tutti e 90 minuti cosa non da lui. Finisce la gara senza essere espulso e senza litigare con nessuno. Bravo così.

Il voto di Russo lo cancello visto che qualcuno ha frainteso...!!!
Ce ne fossere di Salvo Russo!!!

6 commenti:

MARCOSERGENTE ha detto...

E' stato raggiunto ai nostri microfoni a fine partita..Antonio Leto.
L'intervista su
http://www.duilia81.blogspot.com

FORZA DUILIA COMUNQUE DOVUNQUE SEMPRE...

MARCOSERGENTE ha detto...

A fine campionato vogliamo le pagelle complessive di tutti i giocatori della Duilia.....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI RAGAZZI,L'ULTIMO PASSO VERSO LA SALVEZZA LO DOVETE FARE DOMENICA,SO KE TROVERETE UN AMBIENTE NN TNT CALMO,XKE QND C'E' STATA LA PARTITA SOLICCHIATA-BASTIONE,I RAGAZZI DI CASTIGLIONE HANNO DTT A A QLL DEL BASTIONE KE NN VI DANNO PUNTI X SALVARVI,IO SPERO KE A QST CESSI LI BATTETE,CMQ CIAO E IN BOCCA AL LUPO....BY CHRISTIAN SALMERI

sandrofox ha detto...

Non capite nemmeno quando uno scherza!!!Salvuccio è il miglior giocatore che abbiamo...e se gli dico in quel modo lo faccio proprio perkè ci tengo a lui e so quanto ci tiene!!!P.S. 80 goal 60 papere mi sembra un pò troppo!!!

Vincenzo Currò ha detto...

complimenti ragazzi..mi raccomando..mettetecela tutta..come avete fatto nelle ultime partite..smeo, mi sembra eccessivo dire che lucio ha mantenuto la calma x i 90 minuti...uahuahuahuah...bellissimo cmq il commento sullo svenimento di ruggeri, che cmq, a prescindere dal fatto che sia mia amico, è sempre uno dei migliori..m ha fatto piacere vedervi giocare così...forza ragazzi...credeteci.!!!