domenica 2 marzo 2008

Le pagelle


Formica voto 6.5, se c'è qualcosa di buono in questa Duilia è lui..sprona i compagni e si fa trovare pronto su tutte le conclusioni. Attento!
Scolaro voto 5, dorme in occasione del primo gol e nn riesce a svegliarsi per tutto il resto della partita. Chi l'ha visto!!
Abbate voto 6, normale prestazione, si occupa di tenere la posizione e lo fa in modo sufficente, Sveglio!
Gitto.G voto 6 +! Qualche lacuna ma recupera molto velocemente, certo che da solo non può fare miracoli, fortuna che accanto a lui c'è un certo Ruggeri!Instancabile!
Maimone voto 5 in posizione di attaccante nel primo tempo, e di esterno nel secondo, mostra belle giocate al pubblico senza mai concretizzarle.Ci aspettavamo qualcosa in +..Timido!
Laganà voto 5.5, non bella la sua prestazione ma certamente tiene bene la posizione in fase difensiva..Rimandato!
Amato voto 6-, l'infortunio e il terreno di gioco non sono con lui in questo match e ne risente, fa quello che può e lo fà in modo discreto. Tranquillo!
Ruggeri voto 7 (il Migliore), gioca in posizione di centrale di difesa con Gitto, e chiude la maggior parte degli attacchi del Trappitello, qualche colpa sul terzo gol, ma per il resto partita sopraffina..Roccia!
Cusumano voto 6+, il + per il gol veramente bello, ma per il resto non incide + di tanto..Poco Lucido!
Bisbano voto 7-, uno dei migliori in campo dopo Ruggeri, colpisce la traversa e crea un occasione gol importante, bella prestazione ma ci aspettiamo qualcosa in più..ne ha le qualità!..Grintoso!
Cingolani voto 6.5, fa quel che può e si impegna al massimo. Procura punizioni importanti per la squadra e da il massimo, e nonostante l'età avanza, sembra un ragazzino!..Braveheart!

Gitto.S, Leto, Tricamo..sv

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo continuano le manifestazioni di intemperanza nelle partite che la Desport Gaggi gioca fuori casa...

partita che sembra essere stata sospesa all'86mo per un oggetto che ha colpito la testa dell'arbitro che si accasciava a terra... in quel momento si era sul 2-2 dopo il pareggio del Castelmola siglato su una punizione mentre tutti erano intenti a fare altro che organizzarsi per la punizione... staremo a vedere...

kaggi

Anonimo ha detto...

Stasera mi è giunta voce che la Messana ha perso in casa 2 a 1 contro la Robur, quindi la salvezza del Duilia adesso è veramente possibile... finalmente la luce in fondo al tunnel!!!

Anonimo ha detto...

Proprio così, la Messana ha perso per 2 a 1 contro la Robur, nei minuti di recupero, fino al 90 vinceva 1 a 0!!

Anonimo ha detto...

S.ALESSIO-ANTILLESE 2-1
ARCI GRAZIA-BASTIONE -
CASTELMOLA-GAGGI Sosp.
TRAPPITELLO-DUILIA 3-1
PADRE PIO-LIPARI 2-4
MESSANA-ROBUR 1-2
SOLICCHIATA-MISSERIO 3-0

kaggi

Anonimo ha detto...

Arci Grazia-Bastione 1 a 1!!!