venerdì 7 marzo 2008

In vista del match di Domenica

Il Duilia 81 si ritroverà oggi, presso il centro sportivo di S.Marina, per preparare la delicata partita di Domenica contro il Castelmola, partita che sarà il crocevia della stagione. La squadra dopo aver vissuto buona parte del campionato sottotono, non esprimendo le proprie potenzialità, può riuscire a regalare ai suoi tifosi un finale di stagione davvero straordinario. Dopo le 2 vittorie nelle ultime 4 partite, con in mezzo la vittoria nello scontro diretto con il Padre Pio, i ragazzi di DeLuca si sono rimessi in corsa per la salvezza, approfittando anche delle battute d'arresto di Messana e Padre Pio che adesso distano rispettivamente 6 e 7 lunghezze. Domenica al S.Irrera arriverà il Castelmola che ormai ha concluso la sua stagione raggiungendo la salvezza con un bottino di 25 punti. Il Duilia 81 dovrà mettere in campo tutto quello che ha per vincere la partita e cercare di portarsi a 3 lunghezze dalla Messana che andrà a far visita al Bastione. Una vittoria Gitto & Co. potrebbe dire giocarsi la salvezza nello scontro diretto casalingo contro la Messana tra 2 giornate. Siamo certi che i ragazzi daranno il massimo per centrare una salvezza che solo poche settimane fa sembrava impossibile. Da segnalare i rientri di Formica e Gitto D. che oggi si alleneranno con il resto del gruppo.
Forza ragazzi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Desport Gaggi-Arci Grazia=5-1

partita molto combattuta da entrambe le squadre fino alla fine del primo tempo quando la Desport passava in vantaggio.

un rigore (sacrosanto) permetteva, tra le proteste, il raddoppio ai locali. un presunto rigore non concesso all'Arci Grazia (inesistente perchè il pallone è stato colpito con la clavicola e non con le braccia), faceva degenerere psicologicamente la partita per gli ospiti che prendevano altri 2 gol... il resto era solo attesa del fischio finale mentre arrivavano il gol dell'Arci Grazia e il quinto gol dei locali.

e mercoledì prossimo recupero a Castelmola per consolidare il secondo posto e poi il testa-coda a Messina con la Messana sabato successivo...

sempre più certo che vi salvate...

ps.: qualcuno dell'Arci Grazia ha detto:" ormai che abbiamo perso ci damu i 3 punti o Duilia"...
cmq, sempre occhi aperti!

Anonimo ha detto...

Domani vinciamo contro il Castelmola e la salvezza sarà cosa fatta... non prendiamo l'impegno alla leggera, ci sarà da sudare per vincere!!!

Anonimo ha detto...

riguardo desport-arcigrazia..il rigore per il desport non c'era (cm hanno ammesso alcuni giocatori del gaggi) mentre successivamente il rigore poteva essere o non essere dato...cmq l'arbitro ha dato prova di non essere ancora all'altezza per certi tipi di partite, collezionando errori su errori..nonstante tutto auguro al gaggi di arrivare in 1 categoria magari battendo i "cugini" del bastione :)

Anonimo ha detto...

Finale dal S.Irrera
Duilia 81 - Castelmola 2-1

Anonimo ha detto...

Peppe Gitto su rigore e Cusumano.
Mi informano che il Padre Pio ha pareggiato 1-1.
E la prossima settimana Arci Grazia - Duilia, e Messana - Gaggi.
Speriamo nel miracolo, si riapre il discorso salvezza.