martedì 4 marzo 2008

Calcio Femminile:Serie C Sicilia, 3^ di ritorno


Continua la corsa dello Sciacca, ancora a punteggio pieno e sempre piu' solo in testa; vittoria esterna per il Città di Erice, mentre la Torrenovese cade col Modica

Mentre il campionato di serie “C” in Sicilia, che è alla sua terza giornata di ritorno, è ormai probabilmente chiuso per quanto riguarda il primo posto dove lo Sciacca, che anche oggi prende i suoi tre punti vincendo sul Pro Catania per 4 a 0, domina a punteggio pieno, continua a stupire e a regalare sorprese nella zona play-off dove è ancora tutto da decidere. Il Città di Erice batte fuoricasa a sorpresa il S.Biagio 6 a 3 e scavalca la Torrenovese che si fa fermare in esterna da un Modica, ormai in crescita, per 6 a 0. Altro risultato che muove la classifica è Milazzo – Monreale, le padrone di casa con un tennistico 8 a 2 vincono e ipotecano il quarto posto ai danni del S. Biagio. Lo scontro diretto tra il secondo e il terzo posto va al Marsala che supera a domicilio il Barriera per 3 a 2 e le rosicchia tre punti portandosi a sole due lunghezze da questa. L’ultimo incontro in programma vedeva di fronte le ultime due squadre in classifica, il Circolo Europa 2000 di Brolo e il S.Anastasìa, gara finita in parità con il punteggio di 1 a 1 con il Brolo che prende il primo punticino della stagione e il S.Anastasìa che scavalca in classifica il Monreale portandosi al terz’ultimo posto.

In classifica Sciacca a 42 punti, Barriera 33, Marsala 31, Milazzo 28, S.Biagio 25, Modica 23, Città di Erice 21, Torrenovese 19, Pro Catania 10, S.Anastasìa 6, Monreale 5, Circolo Europa 2000 1.

La prossima giornata, la quarta di ritorno, vede due anticipi del Sabato, il Marsala aspetta il S.Biagio e il S.Anastasìa lo Sciacca. Domenica 9 invece il Città di Erice ospita il Milazzo, il Pro Catania aspetta il Modica e la Torrenovese ospiterà il Barriera, per chiudere il Monreale attende il Circolo Europa 2000.

Nessun commento: