lunedì 10 dicembre 2007

L'APPELLO di Christian Salmeri

SONO DUE ANNI CHE GIOCO NEL DUILIA 81 E VORREI FARE SOLTANTO UN INVITO A TUTTI I GIOCATORI E NON DEL DUILIA 81!
VOGLIO VEDERE CHI E' DACCORDO CON ME....

MISTER STEFANO RUGGERI,LE CHIEDIAMO DI ALLENARCI FINO A FINE CAMPIONATO,DALLA RIPRESA DELLA SOSTA ABBIAMO BISOGNO DI UNA PERSONA KE CI GUIDA FINO ALLA SALVEZZA MOLTO IMPROBABILE,MA NOI GIOCATORI ANCORA ABBIAMO UN BRICIOLO DI SPERANZA,CHE CON IL SUO AIUTO E CON IL SUO CONSENSO DI RITORNARE AD ALLENARCI,AUMENTEREBBE SEMPRE PIU',IL NOSTRO SCOPO E' QLL DI SALVARE QST SQUADRA E DI FARLA PARTECIPARE ANCORA UNA VOLTA L'ANNO PROSSIMO NEL CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA,NOI RAGAZZI ABBIAMO FATTO QST PROMESSA A NOI STESSI,MA PURTROPPO DA SOLI NN POSSIAMO RIUSCIRE NELL'IMPRESA...NEL CALCIO NON BASTA SOLTANTO AVERE IL CUORE,LA GRINTA E LA PASSIONE X VINCERE LE PARTITE,MA COME LEI BEN SA,CI VUOLE ANKE UNA GUIDA,QST GIUDA DEVE ESSERE LEI,DOBBIAMO PROVARCI INSIEME,RIUNIAMO LE FORZE TUTTI INSIEME E CERCHIAMO DI ANDARE AVANTI FINO A FINE CAMPIONATO,SENZA VICISSITUDINI E NIENT'ALTRO,QST E' IL MIO INVITO KE LE RIVOLGO MISTER,IO CN LEI MI SONO TROVATO BENE AD INIZIO STAGIONE,E ANKE LA SQUADRA,MA DOPO Eì ANDATO TUTTO MALE X TUTTI NOI.....ADESSO LA SALUTO E SPERO KE RISPONDA AL PIU' PRESTO ALL'INVITO MIO,E DI TUTTA LA SQUADRA....GRAZIE ARRIVEDERCI....

4 commenti:

blue devil ha detto...

Sono mister Ruggeri. Mio figlio mi tiene informato su tutto quello che succede sia in questo sito che alla Duilia, e mi dispiace realmente per le cose che vi stanno accadendo. Purtroppo io nn posso più far niente(almeno per quest'anno),un pò per colpa mia un pò per presunzione di Lucio ho dovuto abbandonarvi ad inizio stagione e vi giuro che sarei voluto restare perchè il gruppò c'era e con una buona guida poteva arrivare in alto. Quindi dovrò restare a guardare quando vi umiliano in campo, e vedere gente come mio figlio e tanti altri(che nn meritano una società cosi') perdere in modo continuo e scandaloso, credimi,mi da molto fastidio. Se volete seguire una mia direttiva ancora una volta, io vi dico di continuare a giocare e organizzarvi le partite da voi, aiutatevi fra compagni, state uniti in campo e fuori, e vedrete che i risultati arriveranno
. Caro Cristian sai benissimo che io alleno già le ragazze del sacro cuore, e anche se mi piacerebbe molto allenarvi, la parola data e legge(almeno la mia). Questa è la mia risposta al tuo appello,forse nn è quella che volevi, ma almeno è una risposta sincera.

Unknown ha detto...

Christian ha lanciato un messaggio davvero bello, so benissimo che i "se" e i "ma" non contano nulla, ma con mister Ruggeri alla guida qualche sorriso in più si sarebbe notato sulle nostre facce di pietra. Comunque la situazione tecnica non cambierà perchè Lucio ha le sue idee, tocca a noi fare spogliatoio e cominciare a vincere... perchè non farlo con la capolista?
saluti da Salvo Russo!
Stefano Ruggeri n°1!!!

sandrofox ha detto...

Ragazzi, noi quando andiamo in campo, cerchiamo sempre di dare il massimo. E' brutto uscire sempre sconfitti, ma in questo momento noi dobbiamo solo pensare a scendere in campo e farlo tutti con la testa e il cuore che ci mettono alcuni. Con il cuore, la buona volontà e la voglia di aiutarci possiamo raggiungere una salvezza che in queste condizioni avrebbe del miracoloso. Io come ormai faccio da quasi l'inizio, cercherò di consigliare lucio nel modo giusto, alle volte dopo tanto martellamento mi ascolta, vedi Antonio Leto in campo!!!Il nostro dovere e compito è quello di crederci fino a quando la matematica non ci condannerà. Per quel che mi riguarda io ci sarò sempre, ho avuto anche io le mie crisi, ma poi penso che sarebbe una cosa ingiusta abbandonare i miei compagni e non cercare di salvare questa barca senza remi! RAGAZZI CERCHIAMO DI FARE PIù GRUPPO POSSIBILE E DI FAR CAPIRE ANCHE A LUCIO CHI SONO GLI UOMINI GIUSTI DA MANDARE IN CAMPO. Ce la possiamo fare, questo campionato non vede squadroni d'avanti a noi, la salvezza è a 7 punti con 14 giornate da giocare. Quindi il tempo c'è!Basta cercare di essere compatti e sbagliare il meno possibile. AIUTIAMOCI UNO CON L'ALTRO....Grazie Mr.Ruggeri di cuore, mi dispiace di averla trascinata in una situazione che sapevamo tutti l'esito, ma ci ho provato. Siccome ormai conosco anche i responsabili di tutto quello che è successo, non me la prendo nemmeno tanto con Lucio.

Anonimo ha detto...

OK MISTER,IO CI HO PROVATO,GRAZIE DELLA SUA SINCERITA' E GRANDE ESPERIENZA KE HA MOSTRATO IN QST COMMENTO....ARRIVEDERCI....