domenica 9 dicembre 2007

Le pagelle di Antonio Laganà

FORMICA, voto7: Gioca una bella partita!! Una piccola colpa forse nel goal del 1 a 0, ma grande prestazione; Bravo!
SCOLARO, voto6: Prestazione sufficente, ma senza allenamento e sulla lunga sente la fatica dei 90 minuti; Sfiatato!
GITTO G., voto 6,5: Fa sempre la sua partita, meritava più attenzione il cros del primo goal; U megghiu!
RUGGERI, voto 6: Lui vorrebbe giocare all'attaco, ma si sacrifica indietro chiudendo in molte occasioni le azioni degli avversari; Roccia!
POLISTENA, voto 3,5: Oggi Mister Lucio lo inventa terzino, completamente assente dal gioco e da qualsiasi intervento; Zombi!
AMATO, voto 7: buona prestazione, considerando i suoi doloranti testicoli, salta l'uomo e fa il suo dovere in copertura; Highlander!
BISBANO, voto 5,5: bene da calcio da fermo, ma lento nei meccanismi di centrocampo; Macchinoso!
LETO, voto 6: si sacrifica in un ruolo non suo, ma nonostante tutto mette tutta la grinta e tutto l'impegno possibile; Grintoso!
LAGANA', voto 4,5: anche lui si sacrifica in un ruolo non suo, condizionato dai punti in faccia, non entra mai in partita, ed evita sempre il contrasto; Scantatu!
CUCITI, voto 5: potrebbe dare molto di più a questa squadra, ma non lo fa, troppi dribbling e poco gioco di squadra, sbaglia un goal clamoroso mandando alta la palla da pochi metri; Palliaturi!
DELUCA, voto 4: si rende pericoloso solo in un'occasione con un tiro a fil di traversa, per il resto scompare dalla partita; fantasma!
CUSUMANO, voto 5,5: anche lui cerca troppo spesso la soluzione personale, perdendosi in troppi dribbling; Palliaturi 2 la vendetta!
MAIO, voto 4: entra in campo e fa più danni che altro; male!
GITTO S., s.v.: entra a 7 minuti dalla fine e tocca forse 3 palloni di cui uno un'assist per cusumano fermato in fuorigioco inesistente; innocente!
Mister LUCIO, voto 1,5: riesce a sbagliare la formazione anche quando i giocatori sono contati, e come se non bastasse fa una sostituzione che lascia scioccata la squadra levando Laganà e mettendo Maio Juniores, con Gitto scalpitante in panchina; disastro!

2 commenti:

sandrofox ha detto...

Vorrei dire, però, che alcuni voti sono condizionati dal fatto di essere fuori ruolo!

blue devil ha detto...

propio per questo a me mi dovevi mettere santo nn roccia. nn gioco mai nel mio ruolo. e un 10 e 30 di incoraggiamento grazie