sabato 15 dicembre 2007

SALVEZZA POSSIBILE - Io ci credo ancora

Ma chi l'ha detto che già tutto è stato scritto. Siamo noi che facciamo accadere le cose, quindi forza e coraggio miei compagni di squadra, almeno proviamoci a lottare per questa salvezza. E' una stagione maledetta, ha preso una brutta piega dalle battute iniziali con l'allontanamento forzato di mister Ruggeri ad opera di Lucio e oggi siamo quì a leggere e rileggere pagine tristi del campionato. All'allenamento non si vede nessuno, ma perchè abbiamo mollato... il Bastione e l'Arci Grazia si divertono e anche sognano, noi sembriamo anni luce distanti da loro, eppure sono squadre normali in un campionato normale. Anche noi avremmo potuto dire la nostra, non abbiamo in organico difensori, centrocampisti, attaccanti e portieri da ultima della classe, i risultati però ci stanno penalizzando. Facciamo gruppo, vediamoci in settimana al campo, cerchiamo di parlare tra di noi, prepariamo la gara da affrontare, non vediamoci solo la domenica perchè non otterremo mai niente, solo l'ennesima umiliante sconfitta. E addio salvezza. Io non mollo e ci credo ancora, non prendetemi per pazzo, ma io due anni fa credevo nei play-off, forse ero l'unico e alla fine, all'ultima giornata, con la vittoria di Merì siamo riusciti a centrare gli spareggi. Altre storie e altre motivazioni ma lì il gruppo c'era. Oggi è diverso, ma non sprofondiamo più in basso, rialziamo la testa, più che potrò rimarrò vicino alla squadra, proviamo a mettere un pò di paura alla capolista Solicchiata se ci riusciamo, domani diamoci una svegliata, una reazione d'orgoglio. Passo e chiudo.

3 commenti:

MARCOSERGENTE ha detto...

Sono pienamente d'accordo con Salvuccio....
Ancora nulla è perduto, il campionato è ancora lungo, c'è ancora tutto il girone di ritorno....

sandrofox ha detto...

Sono d'accordo sul fatto che ancora il campionato sia lungo!!!
Ma fino a quando non la finiamo di muntuare a Stenuccio Ruggeri non concluderemo nulla!!!Siamo questi e Lucio ci mette in campo, quindi finiamola con sta storia e quando scendiamo in campo giochiamo e lottiamo per noi stessi!!!IO MI SONO ROTTO A SENTIRE TUTTI DIRE CHE SIAMO SCARSI ED ULTIMI, NON È LA VERITÀ!!!CAMBIAMO TESTA TUTTI!!!
FORZA DUILIA!!!

Anonimo ha detto...

Penso che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione e se nei giorni scorsi ho espresso la mia opinione sulla squalifica per me giusta di salvatore russo, chiunque legga questo blog, se è una persona democratica e intelligente ha il dovere di rispettarla. Ho stimato Russo nella sua carriera calcistica giovanile, ma vedendolo negli ultimi anni ho intravisto la sua scorrettezza e la poca incisività in campo, quindi son convinto che la squalifica sia la giusta punizione al suo comportamento e dal punto di vista prettamente calcistico la sua assenza dal campo di gioco finirà per avvantaggiare la squadra verso il raggiungimento della salvezza, dato che la sua presenza con atteggiamenti da falso leader ha portato la squadra alla situazione attuale disastrosa. Quindi adesso il mio consiglio è di fare un passo indietro caro Russo e lasciare in pace la squadra senza le tue solite chiacchiere e moralizzazioni. claudio