martedì 15 gennaio 2008

Ragazze "così non va"...........

Sono le parole di mister Ruggeri dopo il triplice fischio finale che decretava la seconda sconfitta consegutiva( stavolta in casa) per le ragazze del Sacro Cuore. Non mi sento in grado di fare le pagelle poiché non ho assistito a tutta la partita, e per quello che ho visto nel primo tempo darei a tutte un 2 tranne al portiere che si mette in evidenza con molti interventi decisivi. Per quanto riguarda il secondo tempo si vocifera che le ragazza abbiano dato l'anima per deviare le sorti della partita,che le vedeva già sotto di tre goal alla fine del primo tempo. Infatti a pochi minuti dalla fine le bianco rosse avevano recuperato quel 3a0 trasformandolo in un 3a3(con goal di Arena Venuto e Vicentino), songno che presto svanisce perchè le avversarie del Modica siglano la rete finale su un'errore di valutazione da parte della Scianò che uscendo a valanga permette all'avversaria di incrociare il pallone sul palo opposto. Speriamo che sia solo un momento di deconcentramento generale come succede spesso nelle grandi squadre.......

Ps: per effettuare questo articolo mi sono servito di dichiarazioni raccolte dalla mia inviata Roberta Lazzaro

Nessun commento: