domenica 13 gennaio 2008

A.s.d Robur - Pol.Duilia81 1 - 0

Una coriacea Duilia 81, torna a mani vuote dalla trasferta di Letojanni.
Gli uomini di S.Marina hanno affrontato la gara con grande coraggio, andando alla ricerca di quei punti necessari per raggiungere la salvezza, ma qualche dubbia decisione arbitrale ed una disattenzione difensiva regalano ancora una volta i tre punti agli avversari.
Questo il tabellino
FORMICA-SCOLARO-GITTO-PAGANO-MAIMONE-LAGANA'(70°GUERRERA )-BORELLO-CUSUMANO-GITTO S.(80°SERGENTE)-AMATO-SINDONI.

Il Duilia parte bene, tenendo bene il campo e tenendo alta la concentrazione, poche le conclusioni concesse ai locali, che non si sono resi quasi mai pericolosi. Gli ospiti dal canto loro hanno cercato di andare alla conclusione ma il forte vento contrario, che ha caratterizzato il primo tempo, non ha permesso molto. Primo tempo che si chiude sullo 0 a 0, con un brivido per parte, prima una palla che rimbalza davanti a Formica e si spegne sul fondo e poi una gran giocata di Amato che però n trova la porta. Il secondo tempo parte con ritmi blandi, sotto una pioggia battente sembra che il Duilia possa mantenere il risultato, ma al 15° un'azione sulla fascia sinistra della Robur, in posizione dubbia, da il via al vantaggio locale, approfittando di una grossa disattenzione della retroguardia che pensava fosse fischiato il fuorigioco. Il Duilia non demorde e cerca di trovare il pari, con Cusumano da fuori e con Sindoni, ma il risultato non cambia. I mamertini incassano un'altra sconfitta. Da segnalare delle decisioni molto discutibili dell'arbitro, che non è stato mai in grado di farsi rispettare, prendendo decisioni davvero casalinghe.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa alla squadra per le mie ultime pestazioni!! Mamma mia che schifo, non mi riconosco nemmeno io! purtroppo per ora è cosi, forse perchè ho paura di farmi male dopo il dito lussato e i 3 punti sotto il mento, sicuramente è quello! Spero che questo momento passi al più presto, gà da domenica nel derby contro il bastione!! Sono sicuro che faremo risultato, e sono convinto che ci salveremo!! Bast crederci!! un saluto a tutti.