sabato 16 febbraio 2008

Le gare della settimana 16 e 17 Febbraio

Scontri importanti questa settimana, il Milazzo ospiterà al Grotta di Polifemo l'Aurora Viagrande, una vittoria potrebbe far allungare ancora di più il vantaggio, visto lo scontro tra Taormina e Aciplatani.
In prima Categoria il Sacro Cuore farà visita alla ProMende, mentra la Folgore si giocherà lo scontro diretto in casa, contro il Saponara, l'Olimpia andrà a far visita al Real Giustra in un'altro scontro diretto per la salvezza, ricordiamo Saponara 13, Folgore, Olimpia e Piero Mancuso 16, Real Giustra 17.
In seconda categoria il Bastione andrà a far visita a Trappitello, l'Arci Grazia ospiterà il Misserio e la Duilia 81 andrà alla ricerca di punti sul difficile campo dell'Antillese.

13 commenti:

MARCOSERGENTE ha detto...

Prima Categoria Girone D
I risultati del 16/02/08
Folgore - Saponara 3-0
Or.Sa P.G - Città di Monforte 1-2
Piero Mancuso - Ghibellina 0-1
Pistunina - Med.Nizza 1-2

Anonimo ha detto...

P.Pio-Desport Gaggi= 2-1

Soprassiedo (PERCHE' E' SOLO UNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!) su tutto ciò che riguarda l'ordine pubblico e l'incolumità dei giocatori della Desport Gaggi.

impossibile giocare sul campo una partita del genere.

Kaggi

Anonimo ha detto...

racconta...

Anonimo ha detto...

BYe Bye il Padre PIO se ne va.....

Anonimo ha detto...

Immagino quello che hanno combinato...anche con noi hanno fatto lo schifo da 2 a 1 perdere 3 a 2 è difficile da accettare...sopratutto se su 2 goal c'era un fuorigioco quanto una casa!!!cmq...
ancora ci sono i punti per salvarsi, è sempre più difficile!!!ma ci si deve provare!!!

Anonimo ha detto...

ancora forse nn hai capito...se il padre pio ha vinto in casa con il gaggi ke e una delle piu forti x come gioca in campo...il padre pio le vincera tt qll ke restano in casa...e se t fai i calcoli nn c sono partite a disposizione x agguantarlo....

Anonimo ha detto...

agguantiamo la messanaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

darete

Anonimo ha detto...

Figghioli, se usciamo le palle e facciamo 15 punti nelle restanti 7 partite ci salviamo!!!E' difficilissimo ma non impossibile, abbiamo i 2 scontri diretti in casa, il Castelmola in casa pure, poi l'Arci Grazie e il Solicchiata!!!

Anonimo ha detto...

Non so nemmeno se l'arbitro ha diretto la partita P.Pio-Desport Gaggi pro-forma...

Si è accorto del comportamento intimidatorio e violento fisicamente dei giocatori del P.Pio...

Kaggi

Anonimo ha detto...

che vuol dire pro-forma?

Anonimo ha detto...

Pro-forma vuol dire che ha arbitrato tanto per dire dato che non c'erano le condizioni di salvaguardia psico-fisiche per la Desport Gaggi e in questi casi è 0-3 ...

staremo a vedere che ha fatto l'arbitro nel referto.

Anonimo ha detto...

Ma a voi hanno detto qualcosa???
cmq è molto difficile, almeno che le condizioni n erano davvero a rischio!!!cmq io mi chiedo sempre come fanno far giocare squadre del genere!!!