mercoledì 13 febbraio 2008

Duilia 81 - Ludica Lipari

Ragazzi, giovedì si gioca, non so con quale forza d'animo ma dobbiamo dare tutto e cercare di vincere la partita. Ragazzi amu a tirari a potta e dobbiamo essere concentrati tutti, per tutti e novanta minuti.
Arrivano le prime buone notizie, il S.Alessio ha battuto la Messana!Domani a S.Marina il Bastione ospita il Padre Pio, speriamo nella sconfitta di quest'utlima e Giovedì scnediamo in campo con il coltello tra i denti.
FORZA RAGAZZI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi, non state a guardare il risultato del Messana, ma pensate a fare più punti possibili nelle rimanenti partite. Più unione, più gruppo, più allenamento= SALVEZZA! in queste categorie la salvezza si conquista così... In bocca al lupo!!! ;-)

Anonimo ha detto...

SENZA VITTORIA???!!!!! ragazzi ce l hanno sugata...quando m hanno buttato fuori..qll del lipari m dicevano ke siamo bastasi..e io gli ho risp...ce la potete sugare oggiiiii!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ho saputo che avete vinto 1-0 contro il forte Lipari!!! complimenti davvero! ve l'avevo detto qualche sera addietro... adesso ci credo nella vostra salvezza!
ps. grazie per il favore che speriamo di ricambiare il prossimo turno contro il P.Pio a Messina.
Kaggi

Anonimo ha detto...

oggi ero al campo (come sempre), mi ha fatto tantissimo piacere vedervi vincere e soprattutto ancora sperare nella salvazza...sono ancora uno di voi,non fisicamente,ma mentalmente,quando giocate a santa marina vi seguo sempre.anche se sono stato solo mezza stagione,mi sento un veterano del duilia,ho pasato 6 mesi indimenticabili con voi,accerezzando il sogno play-off,svanito poi nel derby perso con il bastione.se in seguito dovro' lasciare il sacro cuore sicuramente tornero' a giocare nel duilia,una societa' che non merita la posizione attuale,ma sono sicuro che ce la farete a salvarvi...me lo auguro davvero...in bocca a lupo..cmq contro il padre pio tra due settimane saro' al 100% a santa marina...ma visto ki oggi vincistu pikki non giukati sempri i giovedi ??????cocludo facendo i complimenti ad antonio leto un ragazzo che mi ha sorpreso tantissimo,continua cosi'!!!! forza duila non mollare mai !!! by antonio torre