venerdì 15 febbraio 2008

Le pagelle di Duilia 81 - Lipari

Formica: 6 Si fa trovare pronto sull'unica conclusione pericolosa del Lipari, poi sempe attento nelle uscite.
Scolaro: 5,5 Gioca una buona partita, non lasciando spazio agli avversari che sollecitano spesso la sua fascia. Perde la testa nel finale, facendosi espellere e facendo giocare gli ultimi 10 minuti in 9 la propria squadra.
Gitto D.: 8 Gioca come centrale di difesa, non concedendo nulla agli avversari, qualche errore di troppo, quando si interstadisce a portare palla, facendo rischiare qualcosa di troppo ai suoi. Ma a lui gli è concesso, vuole dare sempre il massimo.
Gitto G.: 7 Insieme a suo fratello formano una coppia insuperabile, sempre attenti e puntuali sulle chiusure.
Abbate: 6,5 Ricopre la sua zona, con grande concretezza, non facendosi trovare mai impreparato e badando molto al sodo.
Amato: 5,5 Parte bene, cercando la via del goal al 20° poi però si eclissa e sembra farsi fuori dal gioco. Nel secondo tempo entra con maggiore convinzione e mette il cuore oltre l'ostacolo, facendo anche prendere un pò troppo e rimediando l'espulsione per doppia ammonizione.
Leto: 8 Questo ragazzo l'ho detto qualche settimana fa, può fare grandi cose, quando si incolla all'avversario non lo fa andare nemmeno a pisciare, gli si incolla come un francobollo e lo segue ovunque fino all'esaurimento, una diga encomiabile.
Ruggeri: 7 Oggi per lui un gran lavoro sporco, poco gioco in fase di impostazione, ma recupera un sacco di palloni che fanno ripartire gli avanti del Duilia.
LaMalfa: 7,5 Non lo vedevamo in campo da parecchio tempo, ma dimostra di essere un giocatore di grande qualità e quantità.
Ruvolo: 6,5 A differenza delle altre volte, oggi gioca per la squadra e mette una palla al centro che Carbone trasforma in oro.In crescendo
Carbone: 8 (il migliore) Per lui oggi la partita della vita, gioca 90 minuti di grande intensità, rimanendo sempre lucido e cinico sotto porta.
dal 80°Cingolani: 7 Entra quando il Duilia resta in 9, si piazza davanti alla difesa e si mette in testa di non lasciar passare niente e nessuno.
dal 86°Laganà: 6 In campo sul finale da tutto quello che può recuperando alcuni palloni essenziali.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si ma ce da dire ke amato gioca sotto antidolorifici...con una pubalgia...un dito rotto...e dopo ieri anke un altro dito e andato...e l'espulsione se la poteva risparmiare l'arbitro...

Anonimo ha detto...

Un plauso a leto..mi è piaciuto parecchio questo giovane.

Anonimo ha detto...

oggi ero al campo (come sempre), mi ha fatto tantissimo piacere vedervi vincere e soprattutto ancora sperare nella salvazza...sono ancora uno di voi,non fisicamente,ma mentalmente,quando giocate a santa marina vi seguo sempre.anche se sono stato solo mezza stagione,mi sento un veterano del duilia,ho pasato 6 mesi indimenticabili con voi,accerezzando il sogno play-off,svanito poi nel derby perso con il bastione.se in seguito dovro' lasciare il sacro cuore sicuramente tornero' a giocare nel duilia,una societa' che non merita la posizione attuale,ma sono sicuro che ce la farete a salvarvi...me lo auguro davvero...in bocca a lupo..cmq contro il padre pio tra due settimane saro' al 100% a santa marina...ma visto ki oggi vincistu pikki non giukati sempri i giovedi ??????cocludo facendo i complimenti ad antonio leto un ragazzo che mi ha sorpreso tantissimo,continua cosi'!!!! forza duila non mollare mai !!! by antonio torre

Anonimo ha detto...

Fiiiiinalmenteeeeeee!!!Ci voleva proprio questa vittoria,non ci speravo quasi più.Però sono un pò triste:perchè avete vinto proprio quando non c'ero?!Uffa!!!!

Anonimo ha detto...

era ura... ma troppo tardi cmlimenti ugualemte.. sparviero