mercoledì 27 febbraio 2008

Duilia 81 News

Brutte notizie in casa Duilia, per la trasferta di Trappitello, con molta probabilità, i rosso-blu dovranno fare a meno di due giocatori cardine come Formica e Gitto D, che per motivi personali, probabilmente, non potranno essere presenti per questo importantissimo match. In ogni caso siamo sicuri che i loro sostituti saranno all'altezza.
Forza ragazzi, possiamo ancora farcela.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Amico di gaggi..se leggerai questo commento..
Quando andate a Messina...contro la Messana...cercate di portare punti a casa lasciando niente a loro...cosi abbiamo meno ostacoli verso la salvezza.
Non meritiamo di retrocedere...

Anonimo ha detto...

Carissimo amico anonimo... siamo in lotta playoff e teniamo al secondo posto in modo prioritario. giocheremo a messina il 16 marzo contro la Messana. sono certo che in normali condizioni ambientali e soprattutto col recupero di 2 squalificati proprio per quella partita non ci sarà spesa per loro. credimi, spero e voglio nel mio cuore che la Duilia possa salvarsi: mi siete davvero molto simpatici...se questa determinazione dimostrata nelle ultime 3 gare la dimostravate un paio di partite addietro, a quest'ora eravate tranquilli ... come vorrei che retrocedesse il P.Pio! che schifo di squadra!!! non temete! a Messina faremo punti ! ;-)

Anonimo ha detto...

...dimenticavo: il Trappitello a Gaggi non ha fatto NEMMENO UN TIRO IN PORTA!!! credetemi:nemmeno uno! e questo non per l'estrema bravura del Gaggi... se riuscite ad organizzare una buona difesa credo che sarete impenetrabili... la loro difesa è abbastanza massiccia e ben compatta... credo che un ottimo punto potreste portarlo a casa...

sandrofox ha detto...

Grazie, per gli attestati di stima, che prvengono proprio da voi. Per quel che mi riguarda,è dall'inizio del campionato, quando avete vinto per 4 a 1 da noi...io n giocavo ero squalificato..!!!siete stata la squadra più organizzata della seconda categoria, avete un buon gioco cosa che squadre come Trappitello, Antillesse e Bastione non hanno....!!!spero per noi e per voi che possiate fare risultato si a castelmola che contro l'arci grazia...che nonostante siano nostri cugini è meglio per noi che contro di voi straperdano!!!
IN BOCCA AL LUPO

Anonimo ha detto...

CREPI!!!!!!!!!!!!!!
grazie anche a te per l'attestato di vera stima e spirito sportivo che mi dimostri anche per "vendicare" sportivamente parlando il non fair-play che purtroppo assistiamo ogni domenica nei campi di calcio. il castelmola è ormai salvo e (speriamo) non ci siano problemi domenica per noi, ma dimmi una cosa: l'arci grazia ha 30 o 33 punti? perchè in diversi siti nonostante le 21 partite giocate non è stato conteggianto il 3-0 a tavolino per la partita col lipari che non si presentò a milazzo...
come ben sai in queste categorie se azzecchi 2 passaggi te ne vai dritto in porta... FORZA RAGAZZI!!! DOVETE SALVARVI!!!

sandrofox ha detto...

Come riportato su questo blog, ha attualmente 30 punti...!!!Se domenica, come io spero perde o pareggia contro il bastione è fuori!!!
In ogni caso, io gioco a calcio da una vita, ho giocato in diverse categoria e purtroppo devo dire che i gironi più difficili sono proprio quelli cn le messinesi,dove molto spesso influisce in "clima" casalingo.

Anonimo ha detto...

beh, allora se ha 30 punti è quasi fuori... hai perfettamente ragione... ci sono campi come giostra, bisconte, annunziata che impossbile mettervi piede e le loro promozioni o salvezze le conquistano in quel modo... ed è anche influente per voi giocare in 3 squadre sullo stesso campo...

sandrofox ha detto...

Ha 30 punti posso garantire...!!!Cmq in bocca al lupo per il proseguio...cercate di piazzarvi secondi perkè nei ply-off il doppio risultato è importante!!!

Anonimo ha detto...

si lo so... ma abbiamo anche l'obiettivo di arrivare in finale della coppa trinacria... siamo ai quarti e il mercoledì successivo la partita col messana giocheremo il ritorno a Gaggi con la N.Santantonese... speriamo di "qualificarci" già all'andata, perchè altrimenti non vorrei che il mister faccia riposare qualche "titolare" di peso proprio a messina...

sandrofox ha detto...

Ah, in bocca al lupo anche per la coppa...!!!Anni fa, quando giocavo nel S.Pietro e vincemmo il campionato di 2° arrivammo in finale e fu bellissimo andare a giocare la finale a Palermo!!!Davvero emozionante anche se io ero ancora alle prime armi!!!15

Anonimo ha detto...

Dai, metteteci la grinta e il giusto impegno e farete il maggior numero di punti in queste ultime 5 partite... in bocca al lupo anche a voi!

Anonimo ha detto...

Il Gaggi è la squadra che gioca il miglior calcio del campionato, uno spettacolo con giocatge semplici, vorrei che arrivassero in Prima categoria... la Messana è troppo modesta e il Gaggi potrà fare bottino pieno.

Anonimo ha detto...

FORZA DUILIAAAAA!!!!

Anonimo ha detto...

Domani a Trappitello non voglio sentire dire da nessuno un pareggio va bene....
DOBBIAMO VINCERE..
UNICO E SOLO OBIETTIVO..LA SALVEZZA..
LA DUILIA NON MERITA LA RETROCESSIONE..
ANCHE SENZA DOMENICO GITTO DOBBIAMO SCENDERE 11 LEONI..CUORE E GRINTA...
NON POSSIAMO RETROCEDERE...

MARCO SERGENTE..

sandrofox ha detto...

Forza ragazzi mi raccomando...diamo il massimo!!!voglio i 3 punti!!!

Anonimo ha detto...

TRAPPITELLO DUILIA 81 ------- arbitro: Sig. Pergolizzi Leonardo
- Messina

Anonimo ha detto...

forza ragazzi del DUILIA 81 SALVATEVI E ci rivediamo il prossimo anno !!! s.alessio tifa per voi!!! BY GIOCATORE S.ALESSIO
www.santalessiocalcio.it