sabato 1 marzo 2008

La settimana milazzese!

Come consuetudine tra Sabato e Domenica scenderanno in campo tutte le formazione mamertine.
In promozione, il Milazzo reduce della sconfitta di Taormina ospiterà al Grotta di Polifemo l'A.c.r Borgatese in un derby infuocato, che vedrà di certo molti spettatori sugli spalti,per gli uomini di Contestabile la vittoria è d'obbligo, per poter mantenere le distanze dalle inseguitrici.

In prima categoria, il Sacro Cuore andrà a giocare sul difficile campo del Pistunina, che è alla ricerca di punti salvezza. L'incontro più importante della giornate però è quello tra Folgore e Olimpia(ore 15:00 S.Pietro), partita per tirarsi definitivamente fuori dal discorso salvezza.

In seconda categoria
, spicca il derby tra Arci Grazia e Bastione, che si giocheranno l'ingresso nei play-off(Domenica ore 15:00). Il Duilia che nelle ultime giornate è riuscito ad ingranare la marcia andrà a far visita ad un Trappitello che punta alla conquista dei play-off, Duilia che deve assolutamente cercare di fare punti, per aumentare le chance di salvezza.

Per la serie C femminile invece la Bianco rosse affronteranno sul terreno di gioco del Ciantro il mediocre Conca d'Oro Monreale(Domenica ore 15:00 Ciantro), che si trova in penultima posizione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

PRIMA CATEGORIA
FOLGORE - OLIMPIA 3-1
ORSA - RIVIERA DLL STRETTO 3-0
P.MANCUSO - MONFORTE 0-3
PISTUNINA - SACRO CUORE 3-0
SAPONARA - GHIBELLINA 2-4

SECONDA CATEGORIA
TRAPPITELLO - DUILIA 81 3-1
PADRE PIO - LUDICA LIPARI 2-4

MARCO SERGENTE