domenica 9 marzo 2008

Duilia 81 - Castelmola 2 - 1

Il Duilia 81 riesce a conquistare una sudata vittoria contro il Castelmola, portandosi a sole 3 lunghezze dalla Messana, che potrebbe essere raggiunta già da Domenica prossima.
Il Duilia 81 scende in campo con FORMICA-MAIMONE-GITTO D.-GITTO G.-SCOLARO-AMATO-RUGGERI-BISBANO-LAGANA'-CUSUMANO-SINDONI.
Primo tempo di grande cuore da parte dei ragazzi del Duilia che non concedono nulla agli ospiti e vanno in rete prima con un rigore, sacrosanto, trasformato da Gitto G. e poi con una rete in contropiede di Cusumano che porta gli uomini di DeLuca sul 2 a 0. Più volte il Duilia ha creato l'occasione per andare a 3 goal ma per errori madornali dei propri attaccanti non è riuscita a triplicare. Il secondo tempo è un'altra partita, il Duilia perde la concentrazione e concede prima un occasione al 10 ospite che viene controllata da Formica e poi passano con il numero 9 dopo una disattenzione della difesa che lascia libero di concludere e andare a rete. I padroni di casa si prendono un pò di paura e sciupano ancora un paio di occasioni nitide per riportarsi di nuovo a 2 goal di vantaggio, ma l'occasione più clamorosa arriva sui piedi del numero 11 che scavalca con un pallonetto Formica ma trova il miracoloso salvataggio di Maimone che nega il pari. Gli ultimi 5 minuti scorrono senza nessun sussulto e permettono al Duilia di vincere l'incontro e portarsi a sole 3 lunghezza dalla Messana.
Domenica al S.Irrera fondamentale derby contro l'Arci Grazia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedendo giocare il Duilia di questi tempi, mi viene una rabbia addosso che voi non avete idea, perchè potevamo benissimo essere in altre zone della classifica se avessimo giocato come stiamo facendo da quasi un mese, concentrati, tutti uniti, senza clamorose disattenzioni... manca poco per la salvezza!
Mi rivolgo ai ragazzi del Gaggi... AIUTATECI, BATTETE LA MESSANA COSI' CI FATE UN FAVORE GRANDISSIMO CHE PRIMA O POI NOI VI RICAMBIEREMO... LA MESSANA HA UN CAMPO BELLISSIMO, GRANDE, CON ERBA SINTETICA, INSOMMA POTRETE ESPRIMERE TUTTO IL VOSTRO POTENZIALE, ABBIAMO BISOGNO DI VOI, RAGAZZI DEL GAGGI, AIUTATECIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

Grazie per l'incoraggiamento!!! certamente faremo bene a messina con la messana!!!

controllate BENE il vs calendario... la vostra salvezza sar� matematica!!!
la messana ha 4 partite PROIBITIVE!