lunedì 10 marzo 2008

La settimana milazzese


In Promozione il Milazzo consolida il proprio primato, 8 punti di vantaggio sul Linguaglossa, battendo a domicilio il Garden Sport per 1 a 0.
In Prima categoria il Sacro Cuore ritorna alla vittoria abattendo l'Orsa per 3 a 1, le reti di Romeo,Irato e Russo acquisendo matematicamente il pass per i play-off. La Folgore perde con un sonoro 4 a 0 sul campo del Monforte e vede lo spettro dei play-out. L'Olimpia invece prende un pò di fiato battendo a S.Filippo il retrocesso Saponara per 2 a 0.
In seconda categoria, il Bastione conquista il pass per gli spareggi promozione battendo per 3 a 1 la Messana, che adesso si sente il fiato sul collo del Duilia che con l'importantissima vittoria di ieri per 2 a 1 sul Castelmola a segno Gitto G. e Cusumano si è portato a sole 3 lunghezze dalla squadra messinese e con il vantaggio dello scontro diretto tra 2 giornate a S.Marina. L'Arci Grazia dice addio al sogno play-off perdendo con un sonoro 5 a 1 sul campo del Desport Gaggi che si consolida in seconda posizione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi, una notizia che ho saputo da pochissimo, non buona per noi del Duilia... l'Arci Grazia ha presentato ricorso al Gaggi. Il motivo, se ho capito bene, è questo: il Gaggi aveva un giocatore squalificato per un turno, questo ragazzo è rientrato proprio contro l'Arci Grazia e credeva di aver scontato la squalifica nella gara giocata dal Gaggi a Castelmola... questa gara è stata sospesa all'86° quindi, sostiene l'Arci Grazia che la squalifica non si è materializzata e quindi contro l'Arci questo giocatore non poteva esserci... non so che dire, questo ho sentito dire.

Anonimo ha detto...

Va bhe...ormai è risaputo...sto campionato l'Arci Grazia ha fatto 6 punti senza giocare...Lipari e adesso Gaggi!!!No problem Domenica vinciamo lo stesso...!!!FORZA RAGAZZI ANDIAMO IN CAMPO CON IL COLTELLO TRA I DENTI...se non ci vogliono aiutare fa niente...se siamo li a combattere è merito nostro...che abbiamo fatto il possibile per centrare questa salvezza!!!

Anonimo ha detto...

qualora fosse vero, la squalifica per regolamento si sconta giocando anche un solo minuto di una partita che viene sospesa anche al secondo minuto!
no problem... max concentrazione e vi salverete...