mercoledì 12 marzo 2008

Vince ancora lo Sciacca, il Barriera espugna Torrenova, sconfitta per il Modica a Catania.


Giornata “calda” la quarta di ritorno del campionato di calcio femminile siciliano di serie “C”. Nella zona play off, ancora tutta da decidere, il Modica viene sconfitta a sorpresa fuoricasa contro il Pro Catania per 1 a 2 e perde la possibilità di ipotecare l’ultimo posto disponibile per disputare a fine campionato il “torneo del ripescaggio” ai danni del S.Biagio, quest’ultima infatti non si presenta a Marsala e perde “a tavolino” per 3 a 0, lilibetane che con questa vittoria restano al terzo posto dato che il Barriera di Catania vince a Torrenova contro le locali per 5 a 0 e mantiene il distacco sulle azzurre di 2 lunghezze. Lo Sciacca continua a mietere vittime e si impone in trasferta sul S.Anastasia per 7 a 0 portandosi a 45 punti. Il Conca d’oro Monreale vince lo scontro diretto sul Circolo Europa 2000 per 3 a 0, scavalca il S.Anastasia, e si porta al terz’ultimo posto. Punteggio da “calcetto” tra il Città di Erice e il Sacro Cuore Milazzo, le ospiti si impongono sulle locali per 7 a 6 e continuano l’inseguimento al terzo posto.

In classifica: Sciacca 45 punti, per la zona play off Barriera 36 e Marsala a 34, Milazzo 31 e S.Biagio 25, all’inseguimento Modica a 23, Città di Erice a 21 e Torrenovese a 19 punti, zona Play out con Pro Catania a 13, Conca d’oro Monreale a 8, S.Anastasia a 6 e Circolo Europa 2000 a 1 punto.
La prossima giornata, che si disputerà il 30 marzo, dopo due settimane di fermo, vedrà incontri decisivi per la classifica, il Barriera, che rischia il secondo posto, andrà a far visita ad un agguerrito Modica che rischia invece di perdere di vista la zona play off. Il S.Biagio ospiterà una Torrenovese che gioca le sue ultime carte per agguantare la zona alta della classifica ed il Milazzo aspetterà in casa il Marsala per tentare di raggiungerla al terzo posto. Il Città di Erice, che non può più sbagliare se vuole ancora entrare tra le quattro prescelte per il ripescaggio, andrà a far visita al fanalino di coda Circolo Europa 2000.

4 commenti:

Francesca ha detto...

Buongiorno, approfitto di questa pagina web per chiedere il vostro aiuto sperando che qualcuno interessato legga questo commento.
Il British United Football Club che partecipa al
campionato fiammingo di calcio femminile desidera
organizzare una o due partite (o un piccolo torneo) a fine luglio a Catania
contro una squadra locale.
Vi saremmo veramente grati se ci poteste confermare se l'iniziativa è di vostro interesse o, eventualmente, darci altri contatti di squadre eventualmente interessate.
Il nostro contatto per l'organizzazione è la capitana Ana Rios. ana.rios@ec.europa.eu
Ogni anno organizziamo un viaggio di questo genere e non abbiamo bisogno di particolare assistenza (solo l'indicazione di ostelli o campeggi dove poterci sistemare per qualche giorno).
Cordiali saluti (nella speranza di incontrarci in Sicilia tra qualche mese!)
Francesca

sandrofox ha detto...

Salve, le farò sapere qualcosa dopo essermi informato con la dirigenza. La squadra alla quale sono vicino è il G.S.Sacro Cuore Milazzo. Milazzo è una cittadina che fa da spola per le isole eolie, con una costa pazzesca, se le devo consigliare dove andare, piutttosto che Catania vi consiglio proprio Milazzo, unico imbarco per le Isole Eolie, a pochi chilometri da Taormina,Messina,Capo d'Orlando,Tindari.

Anonimo ha detto...

Messana-Desport Gaggi= 0-3

vi salverete!!!! ;-)

kaggi

Anonimo ha detto...

Grazie oggi c'era un nostro compagno a vedere la gara. Complimenti per i play-off!!!cmq noi abbiamo vinto per 3 a 2. Il Bastione ha perso 5 a 2!