sabato 13 ottobre 2007

Conclusa la preparazione del match di Domenica

Al S.Irrera si è svolta l'ultima seduta tecnica della Pol Duilia81 in vista del delicato match contro il Desport Gaggi.
Quasi tutti presenti, e da segnalare sopratutto il ritorno di Ciccio Maimone, che può dare un'apporto importante alla causa Duilia.
Dopo aver eseguito un ottimo riscaldamente, guidato dal sempre più trainer Peppe Parisi, si è disputata una partita a 3/4 di campo, i giocatori hanno dimostrato grande voglia e fatto vedere qualche bella giocata. Si è bene disimpegnato Parisi, che ha fatto un buon gioco di sponda, e Ruggeri autore di una rete di altri tempi ai danni di Francilia.
Appuntamento a Domenica alle 14:15.
110% Duilia81

8 commenti:

Anonimo ha detto...

STEFANO GITTO IN CAMPO!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi chiedo come mai un grandissimo atleta come Stefano G viene sempre lasciato in Panchina...Lucio vogliamo Stefano G in campo! Il nuovo WagnerLove del fiume � fra voi...non trascuratelo!

Anonimo ha detto...

Io vedrei bene una coppia d'attacco russo-gitto s. mettendo quindi un juniores a sinistra e l'altro in difesa.. credo che sia una formazione da provare, e nello stesso tempo sia una delle soluzioni migliori per questo duilia in questo momento.. Speriamo che lucio ci arrivi!!!! forza duilia domenica si vince!!!!

Anonimo ha detto...

Questa secondo me la migliore formazione che il duilia può mettere in campo: formica a.leto gitto p. ruggeri giorgianni amato laganà gitto d. previti gitto s. russo.. classico 442 con gitto s. all'attaco con russo, e previti sulla fascia sinistra..

blue devil ha detto...

nn scrivere minkiate su di me smeo

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo anche io con l'ipotetica formazione consigliata da anonimo anche se molto probabilmente giocherà Polistena a centrocampo e ciccio maimone in difesa!!

Anonimo ha detto...

Vogliamo gitto in campo....

Anonimo ha detto...

potete anche firmare con un nome....basta selezionare altro...