martedì 13 novembre 2007

PESANTE SENTENZA IN SECONDA CATEGORIA - 13/11/2007

A Palma di Montechiaro tentarono di strangolare un arbitro: pubblicata una sentenza pesante. I fatti fanno riferimento alla partita Sporting Gattopardo-Real Suttano (2-2 al 69’) del campionato di Seconda categoria. Si legge che, dopo la concessione di un calcio di rigore al Real Suttano, il direttore di gara è stato accerchiato dai giocatori di casa, tra i quali tale Gaetano Vitello gli stringeva il collo a morsa mentre numerosi suoi compagni di squadra lo spintonavano e colpivano con pugni e pedate. Caduto a terra, lo sfortunato arbitro sospendeva l’incontro, chiedendo il ricovero in ospedale, dove era repertato con una prognosi di 10 giorni per fortissimo dolore e cervicalgia postraumatica.
Il Giudice sportivo ha inflitto allo Sporting Gattopardo la sconfitta per 0-3, una multa di 500 euro, nonché le squalifiche di Gaetano Vitello fino al 28 dicembre 2012 e di Salvatore Vinci (capitano) fino al 31 dicembre 2009

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono Peppe mi spieghi un pò la situazione, cosa è cambiato se è cambiato?

sandrofox ha detto...

Ciao Peppe....Praticamente è cambiato ben poco...!!!E' ritornato come Juoniores Piero Scolaro il terzino che avevamo lo scorso anno!!!Lucio diversamente dalle altre partite, domenica non ha fatto una formazione con pezzi nuovi...e nel secondo tempo ha dato fiducia anche ad Antonio Leto che la merita...!!!Per il resto sappiamo che la situazione è difficile e che a tirarci fuori ci possiamo riuscire solo noi che andiamo in campo. Nel frattempo agli allenamente cerchiamo di dare il massimo e "noi" più "grandi" cerchiamo di far screscere i giovani che abbiamo, che sono davvero in gamba...!!!Sperando che Lucio, si decida pian piano a farli giocare tutti, almeno questo è quello che mi ha detto!!!Purtroppo il problema della guida tecnica c'è!!Però siamo sicuri che con un pò di fortuna in più possiamo uscirne. Non meritiamo la posizione per il gruppo che abbiamo. P.S. SABATO CI SERVIVI COME IL PANE...IN AVANTI SIAMO LEGGERISSIMI E A SALVUCCIO LO HANNO MASSACRATO SE C'ERI TU DUE M'BOFFE LE SCEPPAVANO QUEI DIFENSORI!!!

Anonimo ha detto...

Si ma non la fai tu la formazione, dispiacew anche a me peppe

MARCOSERGENTE ha detto...

Un saluto a Peppe Parisi...
Peccato che sia andato via, e peggio ancora ke lucio non abbia detto neanke una parola di riguardo, anke xke penso che un attaccante come lui ci vuole in questa squadra, non possiamo dare tutte le responsabilità a salvuccio russo, che il suo lavoro lo fa sempre bene quando può!!
Speriamo che Peppe ritorni sui suoi passi.....
La sua presenza serve...anke x i giovani come me che hanno voglia di migliorare giorno dopo giorno..
DAI RAGAZZI..SVEGLIAMOCI..IL CAMPIONATO E' ANCORA LUNGO.....

MARCOSERGENTE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sandrofox ha detto...

Lo so....la formazione n la faccio io...!!L'unica cosa che posso fare è dare il max in campo...e fargli capire che è meglio mettere gente che viene al campo che di quella che non viene..anche se è dura...!!!è un'inizio che domenica abbia fatto giocare Leto(che gli avevo chiesto di schierarlo)!!!Speriamo che si accorga che sta commettendo un sacco di cazzate...il gruppo è bello e va ben gestito!!!

Anonimo ha detto...

ouuuuuuuuu!!!!!!!!
CLIKKATE SULLA PUBBLICITà...CHE C'è SUL SITO...!!!DOVE C'è ANNUNCI DI GOOGLE...E FATE PURE QUALCHE RICERCA CHE è UTILE...SEMPRE DALLA BARRA DI GOOGLE...!!! :-)