lunedì 28 gennaio 2008

II Categoria 17° giornata


Si è giocata la 17° giornata del campionato di II categoria, nessuna sorpresa per quanto riguarda i risultati, il Solicchiata ha sconfitto per 2 a 0 il Trappitello, consolidando la propria testa della classifica, il Bastione nello scontro per i play-off con il Ludica Lipari, viene sconfitto per 2 a 1 tra le mura amiche dalla formazione isolana. L'Arci Grazia pareggia per 3 a 3 contro il S.Alessio, e dice addio al sogno play-off. Il Castelmola batte per 1 a 0 la Messana e si porta nella zona tranquilla della classifica, in coda il Padre Pio viene sconfitto per 3 a 1 in casa del Misserio, mentre la Duilia viene battuta sotto i colpi del forte Gaggi per 5 a 1. La Robur batte l'Antillese per 1 a 0 e si inserisce di prepotenza nella lotta per i play-off.

3 commenti:

MARCOSERGENTE ha detto...

Sandrooo..facisti seimila errori nta sti post!!:.
L'arci ha pareggiato 3-3...no 1-1!!

Anonimo ha detto...

bella partita!!!

Anonimo ha detto...

Notizia dell'ultim'ora...
L'ex centrocampista classe 88' Christian Salmeri, attualmente svincolato, è in procinto di firmare un contratto fino a fine stagione con la squadra di Mr.Galdino.
Il centrocampista si sta già allenando con i suoi nuovi compagni di squadra e dara un contributo fondamentale alla conquista dei play-off.
Facciamo i complimenti per Christian Salmeri e auguriamo buona fortuna e in bocca al lupo per questa nuova avventura.