venerdì 25 gennaio 2008

Il Week-end Milazzese

Nelle giornate di Sabato 26 e Domenica 27, scenderanno in campo le formazioni mamertine, che dovranno affrontare impegni difficili per rafforzare la propria classifica.
In Promozione, il Milazzo di Saro Contestabile cercherà di rafforzare il proprio primato in classifica sul campo della Nuova Linguaglossa, all'andata 2 a 1 per i rosso-blu, che si trova in piena lotta per i play-off, mamertini che vengono da 3 partite, vinte in modo convincente e che hanno portato la squadra alla semifinale di coppa.
In Prima Categoria, il Sacro Cuore di mr.Sergente andrà a far visita al forte Monforte, che all'andata si era imposto per 2 reti a 1, sul terreno del Peppino Cutropia, senza dubbio questa sarà una partita spettacolare, visto che i bianco-rossi cercheranno di riprendere il cammino interotto dalla sconfitta di Messina e il pari con l'Olimpia. La Folgore alla ricerca di punti preziosi per la salvezza, dovrà ospitare tra le mura amiche il Real Giustra, che precede gli uomini del duo Maio-Trinchera di 1 punto, partita importantissima. L'Olimpia invece cercherà di continuare il suo trand positivo nell'incontro casalingo, contro la capolista Torregrotta.
In Seconda Categoria
, la Duilia 81 andrà a far visita al forte Desport Gaggi, incontro questo difficilissimo per gli uomini di Saraò, che dovranno cercare i punti salvezza, privandosi di Gitto D. infortunato e dell'ancora squalificato Russo. Il Bastione che Domenica scorsa ha conquistato la seconda posizione solitaria ospiterà al S.Irrera il Ludica Lipari, che si è inserito prepotentemente nella lotta play-off. L'Arci Grazia invece dovrà invece riprendere il suo cammino, nell'incontro casalingo contro il S.Alessio.

QUESTI GLI INCONTRI E GLI ORARI
Nuova Linguaglossa - Milazzo 14:30 (andata 1-2)Domenica
Monforte - Sacro Cuore 14:30(2-1)Domenica
Olimpia - Torregrotta 14:30 (1-2)Sabato
Folgore - Real Giustra 14:30(2-2)Sabato
Desport Gaggi - Duilia 14:30(4-1)Sabato
Bastione - Ludica Lipari 14:30(1-0)Sabato
Arci Grazia - S.Alessio 14-30(0-3)Domenica

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo SMEO ringrazia a DIU chi io non pozzu giucari chiù, picchì i denti a duminica ti l'avissi mparaggiatu. Sini bastasi e maladucatu.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Finale:
Desport Gaggi-Duilia 5-1

Anonimo ha detto...

CIAO,MI DISPIACE KE DA QND NN FACCIO PIU' PARTE DELLA DUILIA NN SIA CAMBIATO NIENTE,C'E' SEMPRE LO STESSO PROBLEMA,I RISULTATI NN ARRIVANO,LUCIO KIAMA PERSONE DA FUORI E LA SQUADRA NN HA STIMOLI X COMBATTERE CONTRO LA SALVEZZA...SPERO KE VI SALVATE,XKE ALLA FIN FINE,STIMO TUTTI I RAGAZZI DEL DUILIA,IO NN C'E' L'HO CN LUCIO,LUI HA FTT LA SUA SCELTA,IO L'ACCETTO,XKE LA SQUADRA E' SUA E QUINDI FA CIO' KE VUOLE,CMQ,VOLEVO DIRE KE,IO SN UN RAGAZZO MATURO,INTELLIGENTE,NN MI ABBASSO A RISP ALLE SCIOKKEZZE KE SCRIVONO LE PERSONE SUL MIO CONTO,XKE OGNUNO HA LIBERTA' DI PAROLA,E QUINDI PUO' PENSARE CIO' KE VUOLE SU DI ME X QNT RIGUARDA CALCISTICAMENTE E UMANAMENTE,XO' NN SA REALMENTE KI SN,E QST MI DISP,XKE A QST ORA NN AVREBBERO DTT LE STESSE COSE,KI MI CONOSCE SA KI SN,QLL KE DO AD UNA PERSONA E TUTTO...CMQ ADESSO VI SALUTO,IO SPERO DI DARVI RISP SUL CAMPO,DOVE VOI DITE KE IO SN SCARSO,SE ERO UN CAMPIONE NN ERO IN SECONDA CATEGORIA,MA GIOKAVO IN SERIE A,ACCANTO AL MIO IDOLO ALEX DEL PIERO...CIAO A TUTTI....IN BOCCA AL LUPO DUILIA....

Anonimo ha detto...

Hola Salmeri, lasciàle sparlar sono envidiosi dei ragazi comu noi che a football sono fenomeni, che ne pensi se ci mettiamo en coppia e formiamo uno degli attacchi più forti del calcio Brasilero,Te gusta?.Te salutos cou una bella arabona... Angelus ribherio dos santos "Matranghino" detto El Fenomeno del Football Carioca.

Anonimo ha detto...

scusate la salvezza dovè????

Anonimo ha detto...

scusate la salvezza dovè????

Anonimo ha detto...

Sparviero..ma xke nn dici il tuo nome..?..ti scanti..porco zio sta salvezza arriverà..alla faccia di tutte le cucche come a te...