lunedì 21 gennaio 2008

Serie C Sicilia: il punto dopo la 10^ giornata






In Sicilia continua il dominio dello Sciacca, ancora a punteggio pieno, ma Barriera e Marsala non mollano. Di VALERIA ANTERI da calcioinrosa.it

10° giornata e penultima d’andata quella disputata oggi in Sicilia per la serie “C” del campionato di Calcio Femminile. Tra tutti gli incontri giocati due sono stati gli anticipi di sabato, il Circolo Europa 2000 che ospitava il Milazzo ha perso 3 a 0 e resta ultimo a 0 punti e la Torrenovese si è imposta fuoricasa contro le locali del S.Anastasìa per 3 a 1 e ottiene il quinto posto in solitaria. Per le gare di oggi il S.Biagio perde incontro e quarta posizione in casa dell’inarrestabile testa di serie Ginnic Club Stadium Sciacca per 2 a 0 e il Marsala vince 3 a 1 a Monreale e conserva il terzo posto alle spalle del Barriera 2007 che stravince il derby contro il Pro Catania per 7 a 1. Ultimo incontro in tabellino il Città di Erice vince a Trapani contro il Modica e si porta sotto di due lunghezze sulle sconfitte ma ricordiamo che l’Erice deve recuperare una partita.
In classifica: Sciacca che domina a punteggio pieno a 30 punti, Barriera 2007 24, Marsala 22, Milazzo che resta quarto a 19, Torrenovese 18, S.Biagio 16, Modica 14, Erice 12, in coda classifica immutata, Pro Catania 7, S.Anastasìa 5, Monreale 4, Circolo Europa 2000 0.
Nella prossima giornata si disputano il derby trapanese Marsala – Città di Erice e due incontri testa – coda: Barriera 2007 – S.Anastasìa e Torrenovese – Monreale. E ancora il S.Biagio deve vedersela con il Pro Catania, al Milazzo l’arduo compito di fermare a Sciacca il rullo compressore delle padrone di casa ed il Modica affronta il fanalino di coda del Circolo Europa 2000. La partita Città di Erice – Pro Catania valevole per la settima giornata è ancora da recuperare.



Nessun commento: