lunedì 1 ottobre 2007

DUILIA, conquistato il primo punto stagionale

TABELLINO
DUILIA - ROBUR 1-1

DUILIA: Formica, Giorgianni, Gitto D., Pagano, Gitto G., Sindoni (80' Sergente), Amato (88' Parisi), Maio, Russo, Bisbano (66' Salmeri), Laganà.
ROBUR: Muscolino, Gullo, Raneri, Rizzo, Smiroldo, Moschella, Mauro (32' Pace), Currenti, Gullotta, Donato (68' Casale), Marino (77' Pirri).
MARCATORI: 68' Russo, 74' Gullotta
ARBITRO: Misilmeri di Messina

BREVE COMMENTO - Seconda giornata del campioanto di Seconda categoria, esordio casalingo per il Duilia '81. E' la cronaca di un pareggio giusto tra Duilia e Robur. Alla fine l'1 a 1 lascia un mezzo sorriso alle due formazioni, che non si sono risparmiate e sicuramente hanno dato vita ad una gara piacevole. Le emozioni sono tutte nella ripresa: al 68' da una triangolazione tra Laganà e Amato, ne nasce un cross dalla destra che Russo insacca di testa. La gioia del Duilia dura solo pochi minuti perchè Gullotta, servito da Casale, ristabilisce la parità con un tocco da due passi.
Bisogna essere ottimisti nel calcio come nella vita di tutti i giorni e quindi diciamo che il bicchiere del Duilia, dopo questo pareggio interno, è mezzo pieno e non mezzo vuoto. Conquistato il primo punto della stagione. Il primi, speriamo, di una lunga serie.
A domani per i commenti tecnici, i retroscena di "Lucio show", ma soprattutto ci aspetta una settimana di allenamenti da vivere intensamente perchè ci porteranno dritti al derbissimo di sabato pomeriggio contro il Bastione.

Nessun commento: