mercoledì 3 ottobre 2007

L'ARCI GRAZIA COME IL BARCELLONA e il Duilia sta a guardare

Sempre nel martedì di allenamento, qualtra altra scena da raccontare c'è. Mentre i giocatori del Duilia erano impegnati negli esercizi di balzistica diretti da Peppe Parisi, l'Arci Grazia, che si allenava nell'altra metà campo, si cimentava in ripetute, al fine di migliorare la resistenza atletica. La novità dove sta... proprio nell'Arci Grazia si notavano facce nuove, in particolare, una faccia nuova. Un acquisto di lusso? Vuoi vedere che mister Mario Italiano si è fatto lo squadrone? Ma chi è questo fenomeno?
Vi devo ammettere che lo stupore c'è stato, ma si tratta veramente di un giocatore che può fare la differenza in questo campioanto di Seconda categoria. E quando dico, la differenza, intendo che questo giocatore è in grado di segnare 10-15 gol in appena 5 partite. Si tratta di Antonio Dama, re dei bomber, che ha segnato in tutte le categorie in cui ha giocato. Giudico il giocatore e dico che è un trascinatore. Cosa ci faccia all'Aci Grazia non lo so, ma vedessi come si impegnava nelle ripetute, vuole a tutti i costi la forma fisica e la brillantezza muscolare.
Allora ho pensato... ma allora l'Arci Grazia somiglia tantissimo al Barcellona di Rijkaard, dove ci sono le quattro meraviglie.. Ronaldinho, E'too, Messi ed Henry, perchè l'Arci Grazia si presenta in attacco con Riccardo Formica, Antonio Dama, Marco Cuciti e Big Gym. E' fantacalcio? A voi le riflessioni...

Nessun commento: