lunedì 19 novembre 2007

Non c'è più nulla da raschiare....!!!

Oggi il DUILIA 81 ha toccato il fondo, non c'è più nulla da raschiare. Inutile commentare la prestazione, che come al solito è stata al di sotto delle possibilità. Purtroppo il centrocampo è il cuore della squadra e quando non si lotta, diventa difficile per tutti. Poi se dopo essere andati in vantaggio, grazie al solito Russo, non si è capaci di mantenere un risultato, la storia è ancora più difficile. Se in mezzo a tutto questo ci si mette, un'ARBITRO, che fino alle 14e30 era ancora vestito da fighetto e a tutto pensava, tranne che alla partita, inutile è scendere in campo. I nostri errori ci sono, sono gravi, anzi gravissimi, ma l'impegno che ci mettiamo noi, è giusto che lo mettano anche gli arbitri. E' impossibile giocare così. Se su 4 rigori, netti, si fa finta di niente e poi sul 3 a 1, alla palla presa con le mani, non si fischia un calcio di rigore evidente, che anche l'arbitro ha visto essendo li ad un metro, si fa ancora più difficile. Ma il bello è che riescono a far perdere la testa e gente che è calma come Russo, che è il giocatore più corretto che ci possa essere.
IO CHIEDO SOLO UNA COSA ALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI. Ma i commissari di campo a S.Marina non si fanno mai vedere???come mai???potrei avere qualche spiegazione???puà mai essere che gliarbitri vengono e prendono pieno possesso della partita e del risutlato???condiziona la gare e i comportamenti???minacciando e sbagliando in episodi netti e decisivi per la partita???
Noi calciatori per andare in campo, ci alleniamo dalle 2 alle 3 volte a settimana, e facciamo sacrifici per essere presenti. Ma così non si puù continuare.

Nessun commento: