mercoledì 21 novembre 2007

Raccogliamo i cocci di una Domenica di FOLLIA

Oggi come di consueto il Duilia 81 si è ritrovato per riprendere la preparazione in vista della trasferta di Castelmola. Al campo come era pronosticabile solo in 7, FORMICA,GITTO P, GITTO S, LETO A,PREVITI,MAIO E CUCITI, assenti giustificati Salmeri,Russo,Ruggeri,Gitto D,Sergente,Scolaro,Laganà e Amato(Reggio). Di certo Domenica è successo qualcosa di grave, e molti non faranno, per propria scelta, più parte di questo gruppo. Da oggi si cercherà di cambiare registro. Ho chiesto personalmente a Lucio, che negli spogliatoi non deve entrare più nessuno, il solo autorizzato è lui e Peppe Leto, il resto viene solo per fare sputazza e destabilizzare un già fragile gruppo. Sperando che giovedì saremo di più.
Inoltre per chi non ha ancora dato i soldi. Può contattarmi fino a domani mattina(Mercoledi)!
IO CI CREDO....

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il problema è che non deve entrare propio Lucio negli spogliatoi.Sei un sadico, la tua forza indirizzala per non far fare la formazione a Lucio, o per farlo andare completamente.

Vincenzo Currò ha detto...

fai bene a crederci..dovrebbero farlo tutti..andarsene proprio ora, nel momento di maggiore difficoltà della squadra, non è una bella cosa..è facile farlo adesso..sperando ke la squalifica di russo nn sia pesante, xkè la sua assenza si farà sentire..ma ci sono squadre peggiori, e se fate allenamenti seri,e soprattutto, se il mister la smette di fare cazzate su cazzate, forse vi tirate fuori dalla merda..quantomeno fatelo x quelle tante teste di cazzo, che godono delle vostre difficoltà, e ci ridono sopra..e ce ne sn...

MARCOSERGENTE ha detto...

Informo il blog ke la mia pagina http://markitto90.blogspot.com è stata eliminata...
Ne ho creata un altra...
http://duilia81.blogspot.com

blue devil ha detto...

Sinceramennn ho voglia di parlare di questa stori,ma voglio buttar giù due righe per rispondere alla alle gente che mi rispetta. Non volevo più saperne di duilia 81 quando sono uscito dal campo domenica, perchè voi sapete benissimo che sono il più bersagliato da lucio, ed ora ho capito il perchè. Vi ricordate quando ad allenare era mio padre? Lucio aveva una faccia di merda e insultava sia me sia chi lo difendeva,anche senza motivo,bene io ho inquadrato il problema;lui cerca di eliminare tutti i leader della squadra perchè soffre di megalomania. E' più forte di lui, domenica deve fare la formazione a tutti i costi, e nn gliene frega se nn facciamo allenamento o se ci alleniamo di merda,a lui interessa la formazione. Ed io per chi dovrei lottare in campo? per me stesso caro smeo e salvuccio?(nn fici pira quannu era pirara......) oppure per i miei compagni? che nn sono in grado di andare contro al mister(se coi si puo chiamare)perchè hanno paura di restare fuori rosa. Non spreco più parole, dico solo che per avere una possibilità bisogna eliminare un soggetto e lo si deve fare tutti insieme, altrimenti si scende. nn lascerò la duilia,perchè lasciarla ora è da vigliacchi, ma nn vi aspettatre di vedermi all'allenamento, perchè per me è una presa per il culo.

MARCOSERGENTE ha detto...

Sandro..i soldi te li porto domani all'allenamento!!

sandrofox ha detto...

Ok....bravissimo...chi può mi contatti simone amato...attendo anche una sua risposta!!!

Anonimo ha detto...

SANDRO SI ME FIGGHIOZZU,LO SAI KI SONO,TI VOGLIO TROPPO BENE....SI ME FIGGHIOZZU,E' DA UNA VITA KE CI CONOSCIAMO,DA QND E' KE SEI FIDANZATO CI HAI LASCIATO A TUTTI,NN TI FAI SENTIRE PIU',NN CERCHI PIU'....

sandrofox ha detto...

Ma cu si??? :-)

e cmq io sn sempre presente!!!