lunedì 19 novembre 2007

Uniamo le nostre forze ed usciamo da questo TUNNEL


Come ha detto nel post precedente Salvuccio, è il momento di compattarci e salvare questa squadra.
Ormai sappiamo tutti dove stanno i problemi, oltre a quello classico, abbiamo anche un grosso problema di tenuta psicologica. Non riusciamo a mantenere la concentrazione alta fino alla fine.
Domenica a fine partita ho sentito dire a molti che non verranno più. Spero che sia stata la rabbia, dovuta a quello che era successo, a far dire queste frasi.
Ragazzi è un momento difficile, dobbiamo compattarci tutti ed evitare questa retrocessione,in tutti i modi. Il campionato è lungo e quelle che ci stanno davanti non vanno meglio di noi. Se si molla la squadra adesso non si fa altro che mollare e rendersi artefici di questa retrocessione.
LOTTIAMO FINO ALLA FINE TUTTI INSIEME
Non badiamo più a quello che dicono fuori dal campo. Rimaniamo uniti e salviamoci.
APPUNTAMENTO A DOMANI, AL SOLITO ORARIO.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mettete qualche annuncio sul banner alla sinistra di subito.it !!Non costa nulla , basta solo un' email valida.

Anonimo ha detto...

Volevo fare un saluto a tutti i miei compagni di squadra e dirvi che siete un gruppo bellissimo forse il migliore in cui sono stato pero è quello che c e intorno non mi piace e domeni è stato il culmine con lucio dentro il campo per non fare battere una punizione a simone ma stiamo skerzando poi quello nello spogliatoio che non so neanche come si chiama che ha fatto tutto quel bordello.una volta era diverso adesso fa skifo,io sono venuto per divertirmi e non mi diverto affatto, per questo vi saluto e spero che riuscirete a salvarvi io faccio il tifo per voi ma non per lucio e tutto quello che c e intorno FORZA RAGAZZI SIETE FORTI

Anonimo ha detto...

Non centra niente con l'argomento e non ne voglio parlare perchè sono parole inutili...
Potete aggiornare il blog sulla squadra ke partecipa alla Terza Categoria?????Risp al + presto....

sandrofox ha detto...

Della terza io non me ne occuperò!!!Lascio l'incombenza a Ruggeri.

Anonimo ha detto...

FRANCO NN VIENI PIU'?SONO CHRISTIAN