mercoledì 21 novembre 2007

ORA BASTA

Sinceramente non ho voglia di parlare di questa storia,ma voglio buttar giù due righe per rispondere alla gente che mi rispetta. Non volevo più saperne di Duilia 81 quando domenica sono uscito dal campo.Voi sapete benissimo che sono il bersaglio primario di Lucio, ed ora ho capito il perchè. Vi ricordate quando ad allenare era mio padre? Lucio aveva una faccia di merda e insultava sia me sia chi lo difendeva,anche senza motivo,bene io ho inquadrato il problema;lui cerca di eliminare tutti i leader della squadra perchè soffre di megalomania. E' più forte di lui, domenica deve fare la formazione a tutti i costi, e non gliene frega se non facciamo allenamento o se ci alleniamo di merda,a lui interessa la formazione. Ed io per chi dovrei lottare in campo? Per me stesso caro Smeo e Salvuccio?(nn fici pira quannu era pirara......) oppure per i miei compagni? che non sono in grado di andare contro al mister(se coi si puo chiamare)perchè hanno paura di restare fuori rosa. Non spreco più parole, dico solo che per avere una possibilità bisogna eliminare un soggetto e lo si deve fare tutti insieme, altrimenti si scende. Non lascerò la Duilia,perchè lasciarla ora sarebbe da vigliacchi, ma non vi aspettatre di vedermi all'allenamento, perchè per me è una presa per il culo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE CICCIO,MINKIA MA SI VEDE KE SEI MIO FIGLIOCCIO,ANZI COME SI DICE IN SICILIANO: SII ME FIGGHIOZZU....

Anonimo ha detto...

CHRISTIAN SALMERI SEI IL NUMERO 1CONTINUA COSI',LA DOMENIKA HAI GIOKATO COME PIACE A ME,CN IL CUORE,HAI DATO TUTTO QLL KE AVEVI,FRECATENE SE QLK VOLTA VAI IN PANKINA,MA KE CI PUOI FARE SE LUCIO NN CAPISCE NIENTE,I GIOKATORI BUONI NN LI VEDE,FA GIOKARE A QLL SCANDALOSI...CIAO

Anonimo ha detto...

LA DOMENIKA ERO AL CAMPO SOTTO LA PIOGGIA KE VEDEVO IL DUILIA,PECCATO X LA SCONFITTA,ARBITRO SCANDALOSO,I MIGLIORI IN CAMPO SECONDO ME:3:PEPPE GITTO,CHRISTIAN SALMERI,SALVO RUSSO,E POI NESSUN ALTRO,MI DISPIACE X GLI ALTRI,QST TRE HANNO DATO L'ANIMA,HANNO GIOKATO CN IL CUORE E CON LA FORZA DELLA DISPERAZIONE,X LA MAGLIA,CIAO BY UN GRANDE EX DUILIA

Anonimo ha detto...

Christian Salmeri titolare x sempre,by angela

Anonimo ha detto...

Ciao christian,sei bravo a calcio e carino....non scherzo....by Chiara,risp

Anonimo ha detto...

ANTONIO TORRE RITORNA AL DUILIA...

Anonimo ha detto...

ANTONIO TORRE,PENSACI,RITORNA AL DUILIA,SALVACI,SIAMO NELLA MERDA,CI SERVE IL TUO AIUTO....

Anonimo ha detto...

...GRANDE CUORE,GRANDE GRINTA,BUONI PIEDI!!!!DAI CHRISTIAN SALMERI SEI IL NUM 1!!!TI FAREI GIOKARE SEMPRE IO!!!X ME SEI INTOCCABILE INSIEME A F.LLI GITTO,E SIMONE AMATO...POI IL VUOTO!!!!! PERO' QND CAZZO LO FAI UN GOL???E' DA UN ANNO K LO ASPETTO STO BENEDETTO GOL X VESTEGGIARE ALLA IAQUINTA....CHRISTIAN SALMERI UNO DI NOI....SALMERI UNO DI NOI.... BY to frate.

Anonimo ha detto...

pure il bomber salvuccio e' un grande...dimenticavo!!!!!!!!!!
mi dispiace x la squalifica cazzo, ora ki segna????????
spero cn il cuore che vi salvate,e' davvero un peccato scendere in terza cat!!!!! pensate due anni fa anch'io facevo parte di qst gruppo,,,, ma lottavamo x i play - off anzi abbiamo fatto lo spareggio x entrarci...non mi resta k augurarvi un grande in bocca a lupo...by un ex

Anonimo ha detto...

christian salmeri sei davvero bono...anzi un porcone!!!! BY una tua fans,,,e non solo